Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
patrikanny
Ciao ... ogni tanto mi intrometto tra voi pro... i'm sorry tongue.gif ... naturalmente solo per ricevere delle belle mazzate ... volevo sapere se in questo scatto c'è qualcosa di salvabile wink.gif ... praticamente doveva essere una foto di mia moglie prossima al parto... lo so che non sembra ma che ci posso fare??! mancano solo due settimane al termine e la pancia più di così non lievita !!! premetto che non cercavo una foto mirata al pancione diciamo "classica", ma volevo uno scatto se così si può definire ambientato... proprio dove... messicano.gif
Ho ancora un paio di settimane per replicare qualcosa di simile nel caso mi consigliaste di "spostarla nel cestino" laugh.gif

Clicca per vedere gli allegati

Grazie in anticipo!!!

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(patrikanny @ Nov 8 2013, 12:40 PM) *
Ciao ... ogni tanto mi intrometto tra voi pro... i'm sorry tongue.gif ... naturalmente solo per ricevere delle belle mazzate ... volevo sapere se in questo scatto c'è qualcosa di salvabile wink.gif ... praticamente doveva essere una foto di mia moglie prossima al parto... lo so che non sembra ma che ci posso fare??! mancano solo due settimane al termine e la pancia più di così non lievita !!! premetto che non cercavo una foto mirata al pancione diciamo "classica", ma volevo uno scatto se così si può definire ambientato... proprio dove... messicano.gif
Ho ancora un paio di settimane per replicare qualcosa di simile nel caso mi consigliaste di "spostarla nel cestino" laugh.gif

Grazie in anticipo!!!

bella sai????!!! smile.gif
certo ci vedevo bene anche una che sognando si accarezzava seminuda ma..
rickyguicks
Ciao,
tienila!
Non ti preoccupare per il pancione e continua comunque a scattare, anche mia moglie aveva poca pancia e nelle ultime due settimane si è proprio visto crescere quasi a vista d'occhio.
Finezze: toglierei l'orologio dal polso, clonerei via le scarpe e gli interruttori.
Ottima luce naturale.
In bocca al lupo per la nascita.
Riccardo
ges
Bell'idea e buona realizzione.
patrikanny
grazie.gif Francesco, Riccardo e Ges!! ... intanto sono rimasto molto contento di quello che mi avete scritto e farò tesoro dei vostri suggerimenti....Francesco, mi immagino la faccia di mia moglie se le propongo una foto meno vestita di così mad.gif ... già è stata dura convincerla così laugh.gif
... gli interruttori avevo pensato anche io di levarli, ma non farmi clonare le pantofole... le avevo messe appositamente cerotto.gif
Nuovamente grazie per avermi dedicato due minutini.
Ciao!!!
elena bovo
Ciao Patrik, innanzi tutto tanti auguri a te e a tua moglie per il lieto evento biggrin.gif
L'unico suggerimento che mi sentirei di darti è lo stesso che hai già ricevuto, ossia le avrei fatto togliere l'orologio e forse le avrei fatto ripiegare un braccio in alto con una mano sotto la testa per capirci, o cmq in questo caso avrei evitato una posa simmetrica per dare più dinamismo all'immagine essendo lei ripresa orizzontalmente, questo è ovviamente una mia visione personale della cosa.
In ogni caso trovo ben riuscita l'immagine, con un bel BN e una bellissima luce
Ancora tanti auguri
un caro saluto Elena biggrin.gif
beppe terranova
ciao
lo scatto mi piace cosi come...............ma voglio pensarlo in un altra maniera.........lo vedi il riflesso della gambe......avrei optato per far mettere il soggetto al contrario in modo da far riflettere il viso col pancione..........ma è un altra foto pero location,modella e luce c'è l'hai provala......

un abbraccione amicone

Peppe
COWBOY BEBOP
ciao

prima di tutto mi associo agli auguri per il futuro lieto evento smile.gif

se posso permettermi.... avrei due appunti (da profano) ... mi sono saltati subito agli occhi, per questo li esprimo.

la linea del pavimento... pende molto... e "mi" distrare un po;
hai pensato di metter qalcosa di riflettente per schiarire un po la parte del corpo in ombra?

ciao smile.gif
monteoro
a me piace molto, uno scatto direi molto emotivo.
ogni tanto mi chiedo "se non ci fossero gli interruttori come la accenderesti la luce?"
Perché eliminare un qualcosa che in effetti vediamo nella realtà tutti i giorni?
E' una stanza non una sala pose, e quindi ciò che è sui muri fa parte della vita di tutti i giorni.
E' ovviamente una mia opinione, non sono per i perfezionismi ma per la comunicatività; questa foto comunica molto, almeno a me.
Auguri per il lieto evento che verrà.
Franco
patrikanny
Vi ringrazio veramente tanto per tutti i suggerimenti e le osservazioni che mi avete fatto!!!!!!! ho preso appunti laugh.gif ...siete stati molto gentili... spero di riuscire a provare ancora una volta qualcosa di simile, magari sfruttando meglio lo specchio come suggerito da Peppe ...il tempo stringe... e trovare la moglie con la luna giusta (fotograficamente parlando) è un'impresa ohmy.gif
Di nuovo grazie a tutti... quasi quasi vi metto questo altro scatto fatto sempre in quella occasione... non so... quell'ascella in vista mmmhhh insomma!!?? che dite ??! io preferisco l'altra!!!
Buona serata a tutti!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.