Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gnammy83
salve a tutti, che ne pensate?
scattata a bergamo alta, in PP ho modificato leggermente l'esposizione aumentandola un po'.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
miciagilda
QUOTE(gnammy83 @ Nov 8 2013, 12:37 PM) *
salve a tutti, che ne pensate?
scattata a bergamo alta, in PP ho modificato leggermente l'esposizione aumentandola un po'.

Ciao, pota! biggrin.gif

Iso 1600? C'era cos� buio? Mi pare sia rimasta un po' scuretta, sai?
E poi, se posso dire, io avrei aspettato che si spostasse il tizio sullo sfondo. wink.gif

ciao!
Katia
Danieletto
QUOTE(miciagilda @ Nov 8 2013, 12:40 PM) *
Ciao, pota! biggrin.gif

E poi, se posso dire, io avrei aspettato che si spostasse il tizio sullo sfondo. wink.gif

ciao!
Katia

Condivido in toto.
Forse occorreva, in PP, essere un po' pi� generosi con l'esposizione. Per la compo, concordo con miciagilda sulla necessit� di attendere che la persona sullo sfondo uscisse dall'inquadratura del frame. texano.gif
gnammy83
QUOTE(miciagilda @ Nov 8 2013, 01:40 PM) *
Ciao, pota! biggrin.gif

ciao!
Katia

beh si abbastanza buio, ero a mano libera e anche piegato, non potevo ancora allungare i tempi di posa...
purtroppo non ho mai tempo quando scatto, avrei comunque dovuto pensarci a quell'uomo fastidioso.. :(

per la PP mi sembrava adeguato, forse devo controllare i parametri del monitor..

Ciao e grazie per le info
cranb25
Ciao, personalmente noto un leggerissimo micromosso..in effetti con quel tempo a quella distanza focale era veramente difficile..quoto gli amici sopra per quanto riguarda l'uomo nel frame
Ciao
Stefano
aretul
Anche a me da l'idea che ci sia del micromosso e, come suggerito da altri, in post avrei schiarito di pi�.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.