Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Commenti e critiche sempre Costruttivi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
beniaminobenji
Ciao, le cromie dello scatto son molto belle, mi convince meno la composizione, non c è un soggetto forte veramente, e poi avrei zoomato meno per riprendere le piante pure sulla sx lasciando meno spazio vuoto sulla dx come invece hai fatto, in pratica il mio occhio vorrebbe continuare a vedere cosa c è sulla sx delle piante rossastre tutto qui.
Userei un f11 così alzi un pò i tempi.

Beniamino
ges
Mi da l'impressione che i tronchi degli alberi pensano un pochino a destra.
aretul
Belli i colori dell'autunno ma come già detto manca un soggetto forte.
Un saluto.
Renato
fabio_botteon
si in effetti un soggetto forte manca in questa, e la composizione chiaramente non è delle migliori, ma almeno sto giro non ho cannato il verde come sempre mi succede...

Ges... mi sa che hai ragione, io ero in pendenza e non ci ho pensato in post a verificare questa cosa. Grazie.
Beniamino, Aretul, grazie del passaggio e dei consigli.
Fabio B.
mattehorn
A me non dispiace. La malinconia citata nel titolo la si può ritrovare nella foto. Trovo la vegetazione forse troppo compatta.

Per preservare i verdi io di solito tendo a sottoesporre un poco, hai fatto così anche tu?
fabio_botteon
QUOTE(mattehorn @ Nov 8 2013, 10:25 AM) *
A me non dispiace. La malinconia citata nel titolo la si può ritrovare nella foto. Trovo la vegetazione forse troppo compatta.

Per preservare i verdi io di solito tendo a sottoesporre un poco, hai fatto così anche tu?

In post sul View ho abbassato di 1 l'esposizione, proprio così... poi ho come mio solito giocato sui vari cursori, finché non mi restituiva l'idea che avevo di questa fotografia.

Grazie dell'apprezzamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.