Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vitaliano.rossi
esiste un elenco delle macchine rubate?
Cesare44
benvenuto sul forum,
dove? Qui sul forum non credo.

ciao
Clood
QUOTE(vitaliano.rossi @ Nov 7 2013, 09:29 PM) *

non so se tornerebbe utile ..un simile elenco
Danieletto
Non vorrei dire uno sfondone sesquipedale, ma mi pare di aver letto (tra l'altro recentemente, il che aggraverebbe notevolmente la mia posizione in caso di smentita messicano.gif ) in un altro topic, che almeno per quanto riguarda i prodotti Nital, esiste una sorta di elenco di numeri seriali oggetto di furto e/o smarrimento.
Pregasi dare conferma di quanto affermato dal sottoscritto millantatore. Police.gif
Clood
QUOTE(Danieletto @ Nov 7 2013, 10:26 PM) *
Non vorrei dire uno sfondone sesquipedale, ma mi pare di aver letto (tra l'altro recentemente, il che aggraverebbe notevolmente la mia posizione in caso di smentita messicano.gif ) in un altro topic, che almeno per quanto riguarda i prodotti Nital, esiste una sorta di elenco di numeri seriali oggetto di furto e/o smarrimento.
Pregasi dare conferma di quanto affermato dal sottoscritto millantatore. Police.gif

certo..probabilmente quelle segnalate dai malcapitati
Cesare44
QUOTE(Danieletto @ Nov 7 2013, 10:26 PM) *

sicuramente le registrazioni dei prodotti Nital esistono, e in caso di denuncia presso le competenti autoritą, si potrebbe risalire al legittimo proprietario, ma non saprei dirti se l'importatore ufficiale Nikon, tiene un elenco delle fotocamere rubate.

ciao
sergiorom
QUOTE(vitaliano.rossi @ Nov 7 2013, 09:29 PM) *

Sapevo, non ne sono sicuro, che la Nital puo' controllare il serialele di una fotocamera registrata, quindi se e' rubata......
Intanto prova questo sito web: http://www.stolencamerafinder.com/ puoi usare una foto, o il
seriale della fotocamera. Loro controllano in un database, non so quale, se la fotocamera e' rubata.
Meglio di niente........

Cheer

Sergio
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
mędo
QUOTE(sergiorom @ Nov 8 2013, 06:09 AM) *
Sapevo, non ne sono sicuro, che la Nital puo' controllare il serialele di una fotocamera registrata, quindi se e' rubata......
Intanto prova questo sito web: http://www.stolencamerafinder.com/ puoi usare una foto, o il
seriale della fotocamera. Loro controllano in un database, non so quale, se la fotocamera e' rubata.
Meglio di niente........

Cheer

Sergio

semplicemente controllano gli exif delle foto caricate su internet, ma non ti dicono se la camera č rubata, ti incano solo le foto scattate con quella fotocamera.
quindi al massimo ti aiuta a ritrovarla
Grazmel
QUOTE(vitaliano.rossi @ Nov 7 2013, 10:29 PM) *

Qualche giorno fa un utente ha detto che dovresti trovarne diverse nel Deep Web biggrin.gif

Graziano
Mauro Va
In Nital esiste un elenco dei prodotti furtati,
puoi comunicare i numeri del prodotto via fax con la denuncia, Nital Card e un documento di identitą
naturalmente č utile se i prodotti passano per l'assistenza

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.