Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rabaugusto
Ciao a tutti qualcuno sa come attivare hdr efex pro?
Alessandro_Brezzi
QUOTE(rabaugusto @ Nov 7 2013, 11:20 AM) *
Ciao a tutti qualcuno sa come attivare hdr efex pro?

Ciao e benvenuto,
la tua domanda non è molto chiara : di norma i plugin si "installano" e si "attivano" da soli su tutti i motori compatibili che trovano al momento dell'installazione.
Hai piuttosto verificato che il tuo software sia compatibile ? Ad esempio PS CS4 e tutte le versioni di PSE non lo sono

Alessandro
rabaugusto
QUOTE(ma01417 @ Nov 7 2013, 11:28 AM) *
Ciao e benvenuto,
la tua domanda non è molto chiara : di norma i plugin si "installano" e si "attivano" da soli su tutti i motori compatibili che trovano al momento dell'installazione.
Hai piuttosto verificato che il tuo software sia compatibile ? Ad esempio PS CS4 e tutte le versioni di PSE non lo sono

Alessandro

rabaugusto
ciao grazie per la risposta scusa ma sono un principiante di questi sistemi
ti dicevo che ho installato su un MAC 10.6 ho inserito i codici presenti nella confezione ma adesso chiede di attivare con telefono o via internet
Alessandro_Brezzi
QUOTE(rabaugusto @ Nov 7 2013, 12:29 PM) *
ciao grazie per la risposta scusa ma sono un principiante di questi sistemi
ti dicevo che ho installato su un MAC 10.6 ho inserito i codici presenti nella confezione ma adesso chiede di attivare con telefono o via internet

Quindi tu non hai comprato on-line con il download, ma hai acquistato la confezione fisica : credo che tu dovresti lasciare che si connetta via internet al sito Google / Nik per il riconoscimento e la convalida dei seriali che possiedi

Alessandro
MarcoD5
Quando si installa exnovo il plug in si genererà un codice chiamato ID, con questo codice dovresti comunicare alla nik software e in conseguenza ti rilasciano il codice per l'attivazione, la procedura si ripete ogni qualvolta si formatta il disco rigido.

Quindi la domanda è: l'hai comprato con i soldi ? Ok si può attivare

Se l'hai comprato con le fave ti arrangi

Cordiali saluti e benvenuto
rabaugusto
QUOTE(ma01417 @ Nov 7 2013, 02:29 PM) *
Quindi tu non hai comprato on-line con il download, ma hai acquistato la confezione fisica : credo che tu dovresti lasciare che si connetta via internet al sito Google / Nik per il riconoscimento e la convalida dei seriali che possiedi

Alessandro

infatti ho comprato direttamente ad amburgo mi hanno spedito il pacchetto con cd e codici ora non so se andare sul sito o telefonare per attivare pensavo veramente fosse più semplice la cosa . grazie ancora sei stato gentile.

QUOTE(marcomc76 @ Nov 7 2013, 03:52 PM) *
Quando si installa exnovo il plug in si genererà un codice chiamato ID, con questo codice dovresti comunicare alla nik software e in conseguenza ti rilasciano il codice per l'attivazione, la procedura si ripete ogni qualvolta si formatta il disco rigido.

Quindi la domanda è: l'hai comprato con i soldi ? Ok si può attivare

Se l'hai comprato con le fave ti arrangi

Cordiali saluti e benvenuto

no no purtroppo non fave soldini quindi mi consigli telefono?
grazie sei stato utile grazie ancora
Alessandro Castagnini
Attivalo via web, è tutto più semplice e veloce.

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(rabaugusto @ Nov 7 2013, 05:20 PM) *
infatti ho comprato direttamente ad amburgo mi hanno spedito il pacchetto con cd e codici ora non so se andare sul sito o telefonare per attivare pensavo veramente fosse più semplice la cosa .

Per curiosità quanto ammonta la spesa totale per ricevere il pacchetto?

Per il download ho pagato 113,68 euro.

saro
rabaugusto
QUOTE(sarogriso @ Nov 7 2013, 07:33 PM) *
Per curiosità quanto ammonta la spesa totale per ricevere il pacchetto?

Per il download ho pagato 113,68 euro.

saro

MI SEMBRA DI RICORDARE 147 PIù TARDI SARò PIù PRECISO
Alessandro Castagnini
Apperò...mi auguro per l'intera suite e non per il solo HDR Pro 2.
Io l'avevo presa in USD a 126.

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(xaci @ Nov 8 2013, 01:35 PM) *
Apperò...mi auguro per l'intera suite e non per il solo HDR Pro 2.
Io l'avevo presa in USD a 126.

Ciao,
Alessandro.

Lo spero bene, in caso contrario è stata una vera "pelata". cerotto.gif

I 113, 68 che ho speso sono stati per l'intera suite.

ciao

saro
Alessandro Castagnini
Appunto, 147eurozzi per solo uno non esisterebbe proprio.
A me è andata bene che ho scaricato dagli USA in $ e poi era il momento che c'era un coupon di sconto, quindi, al cambio, ho pagato meno di 100 euro per tutto. Ma anche 116 è un prezzo più che buono se lo si compara al prezzo di una volta... ohmy.gif

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
Non sono molto informato sulle offerte in corso, forse variano da periodo ad un altro, la tua è stata sicuramente vantaggiosa, smile.gif

il mio è abbastanza recente, fine settembre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 42 KB

ciao

saro
Alessandro_Brezzi
QUOTE(sarogriso @ Nov 8 2013, 02:34 PM) *
Non sono molto informato sulle offerte in corso, forse variano da periodo ad un altro, la tua è stata sicuramente vantaggiosa, smile.gif

il mio è abbastanza recente, fine settembre.

...

ciao

saro

Ciao,
quoto xaci : l'intera collezione via internet è sicuramente vantaggiosa, poi basta cercare con Google "coupon nik collection" e se ne trovano sempre una decina di codici di sconto per scendere, con il cambio, anche sotto i 100€ smile.gif . Non male per dei tool validi, fino a poco tempo fa venduti a tutt'altri prezzi.

Alessandro

Alessandro Castagnini
Saro, uguale ed identica, solo che, come ha scritto il mio omonimo qui sopra, ad aprile c'erano in giro dei coupon con sconti vari, quello che ho trovato io mi ha tolto poco più di 22 USD dal totale.
maxter
Io ho scaricato la suite da internet, c'era la promo. Poi l'ho installato e funziona. Non mi ha mai chiesto codici o numeri, ho scritto alla nik sw e mi han detto "sei a posto così, non necessita più di codici di attivazione". Tutto questo un mesetto fa.
MarcoD5
QUOTE(maxter @ Nov 12 2013, 09:59 PM) *
Io ho scaricato la suite da internet, c'era la promo. Poi l'ho installato e funziona. Non mi ha mai chiesto codici o numeri, ho scritto alla nik sw e mi han detto "sei a posto così, non necessita più di codici di attivazione". Tutto questo un mesetto fa.

L'hai pagata e non hanno mandato codici di attivazione?
Alessandro Castagnini
Sì Marco è giusto così.

Anch'io non ho il seriale. Una volta pagato, inviano una mail all'indirizzo registrato su paypal con i link (sia MAC che WIN) da dove scaricare il software. In pratica, installi la suite già attivata in partenza

I link che utilizzi quando scarichi le versioni di prova sono diversi.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ad esempio, ieri ho riaperto quella mail ed ho scaricato l'ultima versione disponibile dov'è stato aggiunto un ulteriore filtro smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 261 KB
maxter
Esatto come dice xavi, nessun codice di attivazione. Non sapevo della possibilità di "tornarci sopra" e avere la versione aggiornata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.