CmrNdr
Nov 4 2013, 12:05 PM
Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione su questa foto sia composizione che postproduzione, vi ringrazio gi� prima
Franco.DeFabritiis
Nov 4 2013, 12:08 PM
Ti dir� la mia, a me piace, e anche molto!
E' una buona idea quella di usare il fisheye per uno scatto un po' allucinato! buona la composizione, e non toglierei neanche i riflessi che si sono creati in alto, pensa un po'!
Anche con la pp te la sei cavata egregiamente, e il lavoro � molto ben riuscito. Complimenti!
Mi pare una buona realizzazione, qualche piccolo errore nel montaggio riflesso del soggetto (quello con la maglietta ha i gomiti ed il corpo pi� piegati di quello con la giacca) ma nel complesso � buona.
miciagilda
Nov 4 2013, 12:17 PM
Ciao,
io non sono un'esperta ma la trovo molto divertente, mi piace l'idea e la trovo anch'io ben realizzata.
Forse il braccio destro � un filo troppo invadente, anche per via della distorsione che lo ingrandisce... ma � un dettaglio.
Forte!
ciao
Kat
beppe terranova
Nov 4 2013, 12:19 PM
complimenti.....Pensato elaborato e realizzato
me gusta....................ma certo che Ges � un falcooooooooooooooooo"ottimi suggerimenti"
ciao
Peppe
giuseppe1974
Nov 4 2013, 01:05 PM
Semplicemente geniale mi piace veramente tanto!
masma
Nov 4 2013, 01:29 PM
Mi piace tantissimo anche se "quello" di sx non guarda "quello" di dx (o la diversit� di pose � voluta?)
Ciao
Massimo
CmrNdr
Nov 4 2013, 01:53 PM
QUOTE(MassimoMarchetti @ Nov 4 2013, 02:29 PM)

Mi piace tantissimo anche se "quello" di sx non guarda "quello" di dx (o la diversit� di pose � voluta?)
Ciao
Massimo
Ciao, grazie a tutti per i consigli e per i complimenti (fanno sempre piacere

)
Comunque la differenza di posa � voluta, se ci fate caso anche la schiena dell' incravattato � dritta al contrario dell altro, visto che volevo dare un leggero senso di diversit� della persona a seconda dell'abito che indossa.
Andrea
aretul
Nov 4 2013, 03:56 PM
Bella foto dove si trovano diverse idee: l'uso del fish-eye, lo scambio maglietta giacca e lo sguardo allucinato e per finire buona la conversione.
Complimenti ... questa si che � fantasia.
Un saluto.
Renato
cranb25
Nov 4 2013, 04:50 PM
Bello scatto a me piace sia l'idea del fisheye sia quella della diversit�/uguaglianza del soggetto
Ciao
Stefano
sinclair_gio
Nov 4 2013, 04:57 PM
Uno scatto e una post-elaborazione ben fatta (con le incoerenze evidenziate da Ges).
Personalmente avrei accentuato il contrasto tra l'uomo che si deve vestire e quello riflesso gi� vestito rivedendo le loro espressioni: aria ed espressione disfatta al primo, volto sorridente e trionfante al secondo.
Bella idea
Ciao
RosannaFerrari
Nov 4 2013, 05:25 PM
Forte! Mi piace assai!
Complimenti Andrea, un bel lavoro d'effetto scenico, tra l'altro convertito e post-prodotto molto bene, secondo me
Ciao
Rosanna
pisistrate nelson
Nov 4 2013, 05:50 PM
Ganzissima!
CmrNdr
Nov 4 2013, 10:44 PM
Grazie a tutti,e per chi volesse fare uno scatto simile mi sento di consigliare di non farsi vedere!
Quando ti metti in giacca e cravatta per andare in bagno gli sfott� sono inevitabili
Andrea
aldosartori
Nov 5 2013, 12:37 PM
Per me molto buona su tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.