Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti...

una prova con la nuova accoppiata.....

saluti a tutti

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
ges
Che occhioni nella prima, simpaticissima la seconda. smile.gif
andre@x
QUOTE(ges @ Nov 4 2013, 11:49 AM) *
Che occhioni nella prima, simpaticissima la seconda. smile.gif

grazie ges.... nella prima gli occhi se noti c'è un riflesso verde.... avevo pensato fosse quel famigerato effetto moire..... macché.... è la tovaglia verde che stava sul prato.... mette spavento sto sensore

ciao

andrea

ps: per la seconda appena più grande gli metto pure lo schiacciapensieri..... laugh.gif
Mauro Va
molto belle Andrea Pollice.gif ............stà 800 tende a tagliare mah!! biggrin.gif

ciao
FabioPerillo
Ciao Andrea, direi che l'accoppiata va alla grande... wink.gif
Bimbo bellissimo...

Ciao Fabio
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Nov 4 2013, 12:14 PM) *
molto belle Andrea Pollice.gif ............stà 800 tende a tagliare mah!! biggrin.gif

ciao

si la manina del pupo..... ne ho altre come composizione migliore ma peccato un po fuori fuoco.... il 135 come tutte le belle donne vuole essere corteggiato...... mannaggia a lui... mai prendere innestare e scattare.... rompe sempre un botto mad.gif
beppe terranova
bellissimo il bimbo.............la prima mi piace lo sai che amo i tagli stretti..............bella la luce morbiba

la seconda peccato per la mano tagliata sarebbe stata una buona diagonale...........con un bel bianco e nero...........

ottima prova dell'accoppiata wink.gif

ciao
Peppe

e ribadisco che quando vuoi ti puoi unire alle nostre zingarate fotografiche.............."c'è anche Giovanni quando non è a firenze"
andre@x
QUOTE(alalunga @ Nov 4 2013, 12:15 PM) *
Ciao Andrea, direi che l'accoppiata va alla grande... wink.gif
Bimbo bellissimo...

Ciao Fabio

ciao fabio.... grazie mille son delle prove.... mi sono lasciato il 135 per ultimo perché sapevo sarebbe stato rognoso.... certo come soggetto non proprio l'ideale per fare le prove di taratura....

comunque grazie

ciao

andrea

QUOTE(beppe terranova @ Nov 4 2013, 12:16 PM) *
bellissimo il bimbo.............la prima mi piace lo sai che amo i tagli stretti..............bella la luce morbiba

la seconda peccato per la mano tagliata sarebbe stata una buona diagonale...........con un bel bianco e nero...........

ottima prova dell'accoppiata wink.gif

ciao
Peppe
e ribadisco che quando vuoi ti puoi unire alle nostre zingarate fotografiche.............."c'è anche Giovanni quando non è a firenze"

grazie mille ciao a presto... mi manca il tempo.... purtroppo ... ciao
aldosartori
eh bhè...che coppia!!!!

solo una cosa ma son rompi lo so e magari, anzi sicuro, sbaglio, ma mi pare nella seconda una piccola dominante azzurrina biggrin.gif
Adesso massacratemi ahahahhaha
RosannaFerrari
La prima buca lo schermo... due occhioni così!
La seconda mi piace per la posa e la compo... peccato per la manina che per poco è fuori dal frame
Due buoni scatti, secondo me
Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Nov 4 2013, 05:09 PM) *
eh bhè...che coppia!!!!

solo una cosa ma son rompi lo so e magari, anzi sicuro, sbaglio, ma mi pare nella seconda una piccola dominante azzurrina biggrin.gif
Adesso massacratemi ahahahhaha

Ciao Aldo grazie mille... Per la dominante Nino mi pare... Il giubboni era bianco chiaro e il capello bianco panna... Mi pare che i colori combacino.

Ciao e a presto
Andrea

QUOTE(rosanna67 @ Nov 4 2013, 05:20 PM) *
La prima buca lo schermo... due occhioni così!
La seconda mi piace per la posa e la compo... peccato per la manina che per poco è fuori dal frame
Due buoni scatti, secondo me
Ciao Andrea
Rosanna

Ciao Rosanna grazie mille... Si effettivamente la prima é di impatto... Ciao e a presto

Andrea
andre@x
Eccole in versione bn

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
FabioPerillo
QUOTE(andre@x @ Nov 4 2013, 11:35 PM) *

Andrea le versioni in BN forse accentuano un pelo i piccoli difettucci figli dell'inesperienza con la nuova atterzzatura.
Sopratutto la prima così stretta, mi sembra di vedere un leggerissimo micromosso.
Con la 800 e quella focale scordati i tempi di sicurezza canonici che avevi con la 700.
Con la 800 se vuoi essere sicuro raddoppiali (nel primo caso 1/270 o giù di lì...). wink.gif
Sul bimbo no comment xchè è bellissimo. wink.gif

Ciao Fabio
andre@x
QUOTE(alalunga @ Nov 5 2013, 09:42 AM) *
Andrea le versioni in BN forse accentuano un pelo i piccoli difettucci figli dell'inesperienza con la nuova atterzzatura.
Sopratutto la prima così stretta, mi sembra di vedere un leggerissimo micromosso.
Con la 800 e quella focale scordati i tempi di sicurezza canonici che avevi con la 700.
Con la 800 se vuoi essere sicuro raddoppiali (nel primo caso 1/270 o giù di lì...). wink.gif
Sul bimbo no comment xchè è bellissimo. wink.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio ... Grazie mille per le dritte... Devo anche dire che i bn li ho fatti con una app dell'ipad... Scaricata gratis...
Nel salvataggio la risoluzione cambiata maledettamente....
Non vorrei che la colpa sia di questo.... Cioè il mosso se c'è nel bn deve esserci anche a colori penso
Io....
Ciao
Andrea
fangel
Due buoni scatti, bello il taglio della prima, peccato per la manina tagliata,però bella la posa e l'espressione.

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Nov 5 2013, 08:56 PM) *
Due buoni scatti, bello il taglio della prima, peccato per la manina tagliata,però bella la posa e l'espressione.

Ciao Angio.

Grazie angio ... Ciao a presto
Andrea
FabioPerillo
QUOTE(andre@x @ Nov 5 2013, 08:43 PM) *
Ciao Fabio ... Grazie mille per le dritte... Devo anche dire che i bn li ho fatti con una app dell'ipad... Scaricata gratis...
Nel salvataggio la risoluzione cambiata maledettamente....
Non vorrei che la colpa sia di questo.... Cioè il mosso se c'è nel bn deve esserci anche a colori penso
Io....
Ciao
Andrea

Ciao Andrea, occhio che per i tempi di sicurezza la signorina (la 800 laugh.gif ) è esigente.
Per me un pò di micromosso c'è anche nella prima a colori...
App dell'Iphone per il BN?? ohmy.gif

Ciao Fabio
aretul
Quei due occhioni mi hanno forato lo schermo ... bellissima la prima e simpaticissima la seconda.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(alalunga @ Nov 6 2013, 07:51 AM) *
Ciao Andrea, occhio che per i tempi di sicurezza la signorina (la 800 laugh.gif ) è esigente.
Per me un pò di micromosso c'è anche nella prima a colori...
App dell'Iphone per il BN?? ohmy.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio per iPad ... Si chiama B&W, ci carichi la foto dalle immagini e le mette in bn... Non si può fare nessuna regolazione ulteriore
Ciao
Andrea

Per il micromosso della 800 io ancora non son convinto... Per me è come una 700 .... Semmai si vede di più ma non che c'è ne sia di più.... Questo per dire che senza aprire i file a dimensioni 100% non c'è differenza...
Ma ci sto studiando!!!
andre@x
QUOTE(aretul @ Nov 6 2013, 08:32 AM) *
Quei due occhioni mi hanno forato lo schermo ... bellissima la prima e simpaticissima la seconda.
Un saluto.
Renato

grazie renato a presto ... contento ti piaccia

andrea
M4iedo
Complimenti...per tutto Andrea smile.gif

ciao
edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Nov 6 2013, 01:01 PM) *
Complimenti...per tutto Andrea smile.gif

ciao
edo

Grazie edo ciao a presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.