Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flippy
Ciao a tutti, è la prima volta che posto su questo forum.
Dopo 5 anni che scatto con la mia D70 ho deciso di spostarmi sul lato FX e comprarmi la D600.
Mi è arrivata un mesetto fa e per ora la sto usando con il 50ino 1.8 e con due obiettivi di mio fratello (85mm 1.8 e 24-70mm 2.8).
Attualmente ferma sulla mia scrivania ho la mia D70 con un 18-200 DX entrambi ancora perfettamente funzionanti.
Volevo acquistare il corrispettivo del 18-200 per FX (il 28-300, giusto?) e per attutire un po' la spesa ho pensato di vendere la D70 con il 18-200.
Secondo voi vale la pena? Qual'è una cifra corretta da chiedere (ripeto: tutto perfettamente funzionante).
Grazie a tutti!
Filippo
Alessandro Castagnini
Welcome...

andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: La D70 tienila, al limite la converti IR (per la mia 70s l'ho pensata così, ma non ho ancora avuto tempo di mettermici)...se trovi chi ti da 50 euro sei fortunato smile.gif
Antonio Canetti
è certamente più vendibile il 18-200, mentre nel mercato dell'usato delle digitali dopo cinque anni, le fotocamere non hanno più valore, anche se sono perfette e fatto foto interessanti come quelle attuali.

Antonio
Mircs
Ciao, io la d70 la terrei come muletto.
Mirko
flippy
Grazie a tutti e 3...

Xaci:
scusa, c'ho anche pensato un pò per capire in che gruppo postare la domanda ma alla fine avevo capito che il sushi bar era per i prodotti non Nikon...scusa, grazie per aver spostato nel posto giusto!

Non ho mai pensato di fare foto in IR...mi sembrano così particolari che ne farei veramente poche...mhhh...ora quasi quasi valuto, non conosco bene quel mondo!

Antonio:
ok..ma secondo te a quanto potrei vendere il 18-200 vrII? che almeno valuto se mi vale la pena o no. Perchè a quel punto tenendo la D70 avrebbe senso tenere un obiettivo DX.

Mircs:
Anche io farei così...ma scarseggiando i soldi speravo di aiutarmi nell'acquisto del 28-300 per la FX. :(
alkmenes
Eppure qualcuno disposto a comprarla... forse... biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(flippy @ Nov 4 2013, 04:54 PM) *
Grazie a tutti e 3...

Xaci:
scusa, c'ho anche pensato un pò per capire in che gruppo postare la domanda ma alla fine avevo capito che il sushi bar era per i prodotti non Nikon...scusa, grazie per aver spostato nel posto giusto!

Non ho mai pensato di fare foto in IR...mi sembrano così particolari che ne farei veramente poche...mhhh...ora quasi quasi valuto, non conosco bene quel mondo!

Antonio:
ok..ma secondo te a quanto potrei vendere il 18-200 vrII? che almeno valuto se mi vale la pena o no. Perchè a quel punto tenendo la D70 avrebbe senso tenere un obiettivo DX.

Mircs:
Anche io farei così...ma scarseggiando i soldi speravo di aiutarmi nell'acquisto del 28-300 per la FX. :(

Io la modificherei IR senza pensarci 2 volte, compri il low-pass modificato, smonti e lo cambi, ci vogliono 15-20 minuti, è più il tempo per aprirla che per fare il lavoro. Il problema poi è la taratura af che ovviamente non puoi fare tu, devono farla in laboratorio dal computer.

Se te ne vuoi liberare te la compro io la D70 ma per non più di 50euro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.