Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
motoguzzi69
è la prima volta che entro nel forum e mi piacerebbe un consiglio sull'obbietivo nikon AF s DX 55\200mm f4-5.6 if ed vr da usare con la nikon 3100. un saluto da gianluca
cranb25
Ciao Gianluca si tratta di un obiettivo che vale tutti i soldi che costa! Lo dovresti trovare import a meno di 200 euro, oppure guarda sul mercatino dell'usato
Diciamo che è un obiettivo all'insegna della poca spesa e ottima resa!
Ciao
Stefano
Manuel_MKII
Ciao e benvenuto nel forum.

Il 55-200 VR e' un'ottica veramente molto valida.

Import si trova sui 160 euro (indicativamente).

Qui trovi il suo "non club" che gli aprii io quando lo presi.

http://www.nikonclub.it/forum/NIKKOR_AFS_5...B_-t171582.html
FaustoCurti
Ciao Gianluca e ben arrivato...E' una lente onesta che vale quanto costa, ottimo suggerimento quello di Cranb di vedere nell'usato. E' una lente che si trova con estrema facilita' a prezzi contenuti.
motoguzzi69
QUOTE(faustogenova @ Nov 3 2013, 09:36 PM) *
Ciao Gianluca e ben arrivato...E' una lente onesta che vale quanto costa, ottimo suggerimento quello di Cranb di vedere nell'usato. E' una lente che si trova con estrema facilita' a prezzi contenuti.

grazie mille
matteosaba1980
Personalmente non mi ha fatto impazzire, cmq è una lente onesta, nulla a che vedere con i vari 70-300 ma purtroppo anche per il costo.
micki.cen83
QUOTE(motoguzzi69 @ Nov 3 2013, 04:10 PM) *
è la prima volta che entro nel forum e mi piacerebbe un consiglio sull'obbietivo nikon AF s DX 55\200mm f4-5.6 if ed vr da usare con la nikon 3100. un saluto da gianluca

Rapporto prezzo/qualità ottimo:sforna immagini molto belle,ottime,messa a fuoco veloce,di contro nitidezza non molto eccelsa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.