Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sebastiano_mescolotto
Gli iso si sentono tanto.... Ma erano essenziali!
A me piace tantissimo... Ma sono curioso di sentire le vostre opinioni!
Via alle danze smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
cranb25
Buona mi piace! Complimenti per lo scatto! Ma perch� non aprire il diaframma a 2.8? Ne avresti tratto beneficio sia con maggior stacco sullo sfondo sia a livello di ISO
Ciao
Stefano
giuseppe1974
Ciao Seba lo scatto mi piace molto compositivamente per me ottimo, pi� che aprire ad f2.8 avrei allungato un po' i tempi, 1/100 era sufficiente ma comunque il rumore non mi d� cos� fastidio almeno da tablet
sebastiano_mescolotto
QUOTE(cranb25 @ Nov 3 2013, 04:52 PM) *
Buona mi piace! Complimenti per lo scatto! Ma perch� non aprire il diaframma a 2.8? Ne avresti tratto beneficio sia con maggior stacco sullo sfondo sia a livello di ISO
Ciao
Stefano

Purtroppo l'obbiettivo che ho � solo a 17mm f/2.8, io invece ho scattato a 70mm dove l'apertura massima � f/4 :(
cranb25
QUOTE(sebafly97 @ Nov 3 2013, 04:03 PM) *
Purtroppo l'obbiettivo che ho � solo a 17mm f/2.8, io invece ho scattato a 70mm dove l'apertura massima � f/4 :(

Vero hai ragione di pi� non potevi aprire.. pensavo ad un 2.8 fisso wink.gif Hai il sigma?
Ciao
Stefano
fangel
Scatto gradevole,con una buona composizione,
trovo un p� troppo chiuse le ombre sul viso dell'uomo che lo rendono poco leggibile.

Ciao Angio.
Arlong
ombre un po' chiuse, ma lo scatto � molto bello!

Bravo!
sebastiano_mescolotto
QUOTE(cranb25 @ Nov 3 2013, 06:04 PM) *
Vero hai ragione di pi� non potevi aprire.. pensavo ad un 2.8 fisso wink.gif Hai il sigma?
Ciao
Stefano

Si! il 17-70 f/2.8-4 C! per quel che costa fa il suo sporco lavoro!
Mauro Va
la foto � buona.....� indubbiamente uno street, ma lo sarebbe di pi�
con un p� di contestualizzazione maggiore, ci� con cui interagiscono i soggetti

ciao
sebastiano_mescolotto
Ma secondo voi... Essendo un evento pubblico avrei dovuto chiedergli l'autorizazione per la pubblicazione della foto?
Mauro Va
in genere per gli eventi pubblici no.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.