Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessadrod600
Ho comprato una D600 e noto un difetto durante le riprese video, probabilmente dovuto ad una mancanza d'informazione. Noto un certo disturbo - rumore in immagine a ISO basse. Ho bisogno di registrare, in ambiente interno con unica fonte di luce NEON (piuttosto forte), un rubinetto dell'acqua che gocciola. Sto usando un Tamron 24 - 70 2.8 con le seguenti impostazioni: Velocità otturazione 1/50, f 35, Iso 500. Qualcuno riesce a darmi maggiori indicazioni a riguardo? sbaglio qualcosa? Grazie
beniaminobenji
QUOTE(Alessadrod600 @ Nov 3 2013, 12:57 PM) *
Ho comprato una D600 e noto un difetto durante le riprese video, probabilmente dovuto ad una mancanza d'informazione. Noto un certo disturbo - rumore in immagine a ISO basse. Ho bisogno di registrare, in ambiente interno con unica fonte di luce NEON (piuttosto forte), un rubinetto dell'acqua che gocciola. Sto usando un Tamron 24 - 70 2.8 con le seguenti impostazioni: Velocità otturazione 1/50, f 35, Iso 500. Qualcuno riesce a darmi maggiori indicazioni a riguardo? sbaglio qualcosa? Grazie

Perchè f35 e iso 500????????????????????????
Alessadrod600
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 3 2013, 01:55 PM) *
Perchè f35 e iso 500????????????????????????

perchè ho notato che nonostante fosse una condizione di luce non eccezionale con iso 500 l'immagine veniva nitida. f35 perchè è un piano medio. non so c'è qualche errore?
Alessadrod600
QUOTE(Alessadrod600 @ Nov 3 2013, 02:08 PM) *
perchè ho notato che nonostante fosse una condizione di luce non eccezionale con iso 500 l'immagine veniva nitida. f35 perchè è un piano medio. non so c'è qualche errore?

aggiungo immagine cosí vedi il risultato
beniaminobenji
Non so se sei un esperto ma f35 non si usa mai.
Posta immagini
Mauro Va
ti consiglio di continuare a seguire di là dove hai messo una discussione uguale a questa...che fra l'altro non si potrebbe...si chiama crossposting........
hai visto quel video di cui hai messo il link....diaframma a f/5,6??????? capisci perchè gli è venuto discreto??

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.