Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gigibavelloni
scusate come si fa a rispondere agli utenti che commentano una mia fotografia ? e cosa significa quote nella gallery fotografica ? scusate e grazie delle risposte
giuseppe1974
QUOTE(osho @ Nov 2 2013, 08:44 AM) *
scusate come si fa a rispondere agli utenti che commentano una mia fotografia ? e cosa significa quote nella gallery fotografica ? scusate e grazie delle risposte

Ciao e ben venuto.
Nella gallery c'è una finestrella con scritto aggiungi un commento ci scrivi quel che vuoi e poi clic chi su commenta.
Fai una cosa clicca sul tasto quote sul tuo messaggio e sul mio poi clic chi su rispondi scrivi qualcosa è poi clicchi su aggiungi la risposta.... Poi clicca sul pulsante replica sotto il mio messaggio scrivi qualcosa o anche niente e poi su aggiungi la risposta così ti rendi conto ciao
gigibavelloni
QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 2 2013, 08:59 AM) *
Ciao e ben venuto.
Nella gallery c'è una finestrella con scritto aggiungi un commento ci scrivi quel che vuoi e poi clic chi su commenta.
Fai una cosa clicca sul tasto quote sul tuo messaggio e sul mio poi clic chi su rispondi scrivi qualcosa è poi clicchi su aggiungi la risposta.... Poi clicca sul pulsante replica sotto il mio messaggio scrivi qualcosa o anche niente e poi su aggiungi la risposta così ti rendi conto ciao

spero di aver capito.....

QUOTE(osho @ Nov 2 2013, 09:47 AM) *
spero di aver capito.....

mi sembra di si grazie ti regalo una foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 432 KB
giuseppe1974
La foto è sicuramente suggestiva ma secondo me è un po' stretta sotto e a destra, non vedo i dati exif quindi non so come hai scattato se la prossima volta li includi è meglio. Meriterebbe comunque un intervento in pp soprattutto una maschera di contrasto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.