Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold17
per il tamron 70-200 f/2.8 quale moltiplicatore posso usare senza perdere gli automatismi ?
posso usare il nikon TC-20E II ?
grazie a tutti !
gold17
QUOTE(gold17 @ Oct 30 2013, 07:56 PM) *
per il tamron 70-200 f/2.8 quale moltiplicatore posso usare senza perdere gli automatismi ?
grazie a tutti !

nessuno ?
DEVILMAN 79
Io ho il Tamron 70-200 liscio, tempo fa acquistai un 2x della kenko, il Pro Dg, � pienamente compatibile ma, va provato, perch� spesso impazzisce l'Af (come nel mio caso).

Vincenzo.
fedebobo
QUOTE(gold17 @ Oct 30 2013, 07:56 PM) *
grazie a tutti !

Credo che i TC Nikon non si innestino nemmeno.
boken
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 13 2014, 03:06 AM) *
Io ho il Tamron 70-200 liscio, tempo fa acquistai un 2x della kenko, il Pro Dg, � pienamente compatibile ma, va provato, perch� spesso impazzisce l'Af (come nel mio caso).

Vincenzo.

Non � solo nel tuo caso. E' normale. Io ho il Tamarro ed avuto il Kendo pro DG teleplus 2x. L'AF funzionava fino a 100mm, oltre aveva problemi ad agganciare. Dovrei provare il tele converter di casa Tamron - anni 90 (ho letto che ha un ottima resa per via del suo gruppo ottico)
DEVILMAN 79
QUOTE(boken @ Apr 13 2014, 10:11 AM) *
Non � solo nel tuo caso. E' normale. Io ho il Tamarro ed avuto il Kendo pro DG teleplus 2x. L'AF funzionava fino a 100mm, oltre aveva problemi ad agganciare. Dovrei provare il tele converter di casa Tamron - anni 90 (ho letto che ha un ottima resa per via del suo gruppo ottico)

Infatti, ho scritto spesso perch� ho letto di tanti utenti che hanno avuto lo stesso problema.

Il mio, funziona perfettamente con tutte le ottiche Af-D, e non v� con quelle con il motore interno. In pratica, l'Af va avanti e indietro di continuo, senza mai agganciare.

Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.