Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
hendrix.s
Salve a tutti è un paio di giorni che il mio sb-700 mi da questo errore all'accenzione, non sempre però, a volte parte bene altre volte anche accendendolo e spegnendolo 5-6 volte di continuo non vuole saperne , poi decide lui quando riprendere a funzionare! Da quello che ho capito è un problema al motorino della parabola ...qualcuno ne sa qualcosa in piu o devo mandarlo direttamente in ltr?

Grazie
Cesare44
QUOTE(hendrix.s @ Oct 27 2013, 02:31 PM) *
Salve a tutti è un paio di giorni che il mio sb-700 mi da questo errore all'accenzione, non sempre però, a volte parte bene altre volte anche accendendolo e spegnendolo 5-6 volte di continuo non vuole saperne , poi decide lui quando riprendere a funzionare! Da quello che ho capito è un problema al motorino della parabola ...qualcuno ne sa qualcosa in piu o devo mandarlo direttamente in ltr?

Grazie

che dirti? Magari prima di spedirlo, prova a pulire i contatti sia sul flash che sulla slitta a caldo della reflex, anzi prima ancora, se non l'hai già fatto, prova ad accenderlo senza montarlo sulla reflex. Se lo fa già da qui, credo che un giretto in LTR dovrai farglielo fare.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.