Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
buzz
Belle luci e bellissima lei, e ben truccata.
la terza non amo troppo la posizione delle gambe, ma immagino sia stata forzata e voluta.
Cesare44
i due ritratti sono molto belli, con una luce molto ben gestita. Riguardo alla terza, trovo anche io la posizione delle gambe poco naturale.

complimenti alla modella
latian
Luce, modella, trucco, mi piace tutto. In pratica belle foto, anche la terza, malgrado la posa un po' forzata.
giuliocirillo
La prima su tutte....molto bella e caratterizzata dai capelli......é perfetta.....
La seconda bella ma non mi convince il taglio.....forse ci voleva un pò più di spazio sul lato dello sguardo?!!!!.....per me si...
La terza si forse poco naturale la posizione delle gambe....ma ci starebbe anche....invece a me, da fastidio la posizione del braccio e mano destra.....che sembra essersi posato li proprio perchè non sapeva dove stare....e forse per questo fa notare ancor di più le gambe......immagina con tutte e due le mani sui capelli o simile........

comunque molto belle e bellissima luce.....complimenti.

ciao
mlweb
grazie.gif a tutti per i complimenti e per i vostri punti di vista sempre preziosi wink.gif

Trovo estremamente interessante come ogni individuo faccia caso a particolari diversi e come essi incontrino più o meno i gusti personali dello stesso.

Marco
Lutz!
, ottimo ritratto ottime luci.
Da manuale.
Maurizio Rossi
Ottime le prime due, splendidi i tagli e l'espressione della modella, Pollice.gif
la terza non mi piace la posa
ges
Ottime tutte tre.
mlweb
Grazie a tutti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.