QUOTE(pipome @ Oct 25 2013, 04:26 PM)

Infatti sono propenso per una F5, anche per il solo piacere di possederla. Piuttosto p�r una in condizioni ottime, con scatola, 300� sono giusti? Altra domandina, di serie la F5 aveva il pacco batterie ricaricabile o l'adattatore per le sei stilo AA?
La F4s � bellissima, io sono stato sempre scettico verso questo corpo finch� non ne ho presa una usata presso un noto negozio di Milano pi� o meno al prezzo della tua offerta. Bellissimo poi anche il flash SB-26 che anche ho e che mi piace di pi� del pur ottimo SB-28 che ho avuto.
Non conosco il 28-85 ma non credo sia una lente memorabile quindi potresti rivenderla, diciamo a 50 euro?.
In definitiva quindi per una spesa di 230 euro avresti una seconda F4s + Sb-26 il che in assoluto � un ottimo prezzo se � materiale in ottime condizioni.
Ma se non hai velleit� collezionistiche ti conviene una seconda F4s o � meglio provare qualcosa di pi� "nuovo"?
Quanto alla F5, 300 euro � un ottimo prezzo, ma francamente ti consiglierei di prendere una F100 che � pi� leggera e maneggievole e tecnicamente di una generazione successiva alla F4.
La F5 usa 8 stilo o un pacco batterie ricaricabile dedicato di difficile reperibilit� in condizioni di efficienza.
6 batterie vanno nel grip MB-15 della F100
Saluti