Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Domenica scorsa mentre ero ad Ostia mi sono imbattuto in questi ragazzi che cantavano e ballavano musica RAP

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 980.8 KB

3)

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

4)

Visualizza sul GALLERY : 515.7 KB

Commenti e critiche graditi yo!
Mauro Va
buone Giuseppe.....qualche piedino o persona tagliata....ma immagino fosse difficile isolare il contesto
buona anche la converione

ciao
marco_boz
Ottimi momenti presi Giuseppe!!.... wink.gif

ciao
Marco
miciagilda
Yò-yòòò, bella Giù! Pollice.gif Soprattutto mi piacciono le prime due.

Ciao,
visto che ieri stavo proprio seguendo un thread su questo argomento, posso chiederti come ti sei regolato per la questione della privacy?
Ultimamente mi sta affascinando lo Street ma ci sono un sacco di regole da rispettare e autorizzazioni da richiedere.

Grazie
Ciao

Katia
beniaminobenji
Belle, forse un pò grigiotte ma migliorabili, bellissima l espressione del ballerino nella terza foto messicano.gif

Belle

Beniamino
cranb25
Ciao Giuseppe belli scatti a me piacciono , buona anche la conversione!
Stefano
giuseppe1974
Grazie per il passaggio ed i pareri espressi Mauro, Marco, Katia, Beniamino e Stefano

QUOTE(Mauro Va @ Oct 23 2013, 10:31 PM) *
buone Giuseppe.....qualche piedino o persona tagliata....ma immagino fosse difficile isolare il contesto
buona anche la converione

ciao

In realtà Mauro l'unica veramente buona è la prima e su una serie di foto, tipo una 30 denota più un fattore fortuna che bravura.... il mio occhio segue il soggetto, le sue evoluzioni, il pallino della messa a fuoco e i dati di scatto non è così "bravo" da gestire contemporaneamente anche tutto lo sfondo!

QUOTE(miciagilda @ Oct 24 2013, 10:19 AM) *
Yò-yòòò, bella Giù! Pollice.gif Soprattutto mi piacciono le prime due.

Ciao,
visto che ieri stavo proprio seguendo un thread su questo argomento, posso chiederti come ti sei regolato per la questione della privacy?
Ultimamente mi sta affascinando lo Street ma ci sono un sacco di regole da rispettare e autorizzazioni da richiedere.
Grazie
Ciao

Katia

Sono un "fuorilegge" chiaramente! Credo però, ma sono molto ignorante in materia, che in questa circostanza: persone riprese mentre fanno uno spettacolo pubblico dove non ci sono divieti di sorta su fotografare ecc non costituiscano problema.

QUOTE(beniaminobenji @ Oct 24 2013, 10:45 AM) *
Belle, forse un pò grigiotte ma migliorabili, bellissima l espressione del ballerino nella terza foto messicano.gif

Belle

Beniamino

Non so Beniamino le pipette mi restituiscono sia i bianchi che i neri, certo che sarebbe molto utile alla sezione se uno dei pro del forum nel BN (l'altra volta li citava Fabrizio se non ricordo male) ogni tanto passasse di qua per darci qualche bacchettata.
fangel
Non è mai facile comporre quando c'è tanta gente, nel complesso non sono male, mi piace la terza per l'espressione del ragazzo.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.