QUOTE(aldo^^ @ Apr 25 2006, 11:10 AM)
ciao,puoi essre più chiaro? dove hai detto che posso trovare gli altri della mia regione? nella discussione " campania felix " in questo forum o in un altro? scusami se non ho capito. Ciao e

Non scusarti, anche io sono stato in difficoltà all'inizio a muovermi nella Community e nei vari sotto-forum. E per certe cose continuo a essere imbranato!
Nel Forum Activities trovi tutte le attività organizzate dagli utenti o gruppi di utenti. Cercando tra le varie discussioni in corso troverai quella che si chiama Campania Felix, aperta da Luigi Gasia. Là puoi leggere la preparazione di attività passate e di quelle nuove.
Tra quelle appena passate c'è l'uscita di ieri fatta da alcuni del Forum ad Amalfi, troverai le foto nella discussione Una Giornata ad Amalfi, in fase di "alimentazione".
C'è anche un'altra iniziativa, quella di Franco Cappellari, che ha riorganizzato un Circolo fotografico a Venafro, in Molise. Alle attività partecipano anche molti Campani: organizza eventi, uscite fotografiche e il famoso contest del Forum Nital.
Spero di esserti stato utile e ti aspetto, con gli altri, nella discussione Campania Felix.
Ciao!