Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
naturalmente anche per Pasqua,come per Natale più che celebrare la "festa" religiosa...che per molti si limita ad andare alla messa,(io sono uno di quelli)
si finisce come al solito a tavola smile.gif

volevo fare un piccolo sondaggio

qual'è la cosa che non potete vedere a pasqua,ma che tutti gli anni ve la ritrovate a tavola?

a me, ,è la colomba di cioccolata,sporca dappertutto solo a guardarla biggrin.gif

mi è arrivata anche quest'anno, come regalo riciclato laugh.gif

bibbuccio
QUOTE(luigi67 @ Apr 17 2006, 09:22 PM)
naturalmente anche per Pasqua,come per Natale più che celebrare la "festa" religiosa...che per molti si limita ad andare alla messa,(io sono uno di quelli)
si finisce come al solito a tavola smile.gif

volevo fare un piccolo sondaggio

qual'è la cosa che non potete vedere a pasqua,ma che tutti gli anni ve la ritrovate a tavola?

a me, ,è la colomba di cioccolata,sporca dappertutto solo a guardarla biggrin.gif

mi è arrivata anche quest'anno, come regalo riciclato laugh.gif
*

Quoto Giggione.....non è male come sapore ( anche se preferisco di gran lunga la tradizionale ) ma sporca solo a guardarla....

le dita sembra che abbiano lavorato all'interno di un motore ...diventano nere ed appiccicose.....

dry.gif Bleah...
stella.degli.angeli
La mia Pasqua è stata bellissima,
è iniziata con una veglia pasquale in Chiesa durata fino alle 02,00 di notte, iniziata con una processione del cero pasquale, con il falò nel cortile, con le candele colorate che entravano in una chiesa buia, con i battesimi celebrati all'una... con la gioia nel cuore .... con il parroco che ha chiamato me e frank all'altare per scambiare il segno della pace con i cresimandi .... che emozione unica !!!
per me questa è la pasqua, oltre l'abbuffata di ieri smile.gif

a proposito, il prox anno le colombe al cioccolato che vi avanzano mandatale a me che ne vado matta !! tongue.gif basta leccarsi le dita.... wink.gif
zanzo79
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 17 2006, 11:01 PM)
a proposito, il prox anno le colombe al cioccolato che vi avanzano mandatale a me che ne vado matta !!  tongue.gif  basta leccarsi le dita....  wink.gif
*

Anche a me se non vi dispiace, io mangio solo quelle biggrin.gif
Francesco Martini
Scusate..io di solito sono un "bastian contrario".....
Non sono una buona forchetta, tanto per cominciare, e a Pasqua come a Natale o Capodanno...ho sempre mangiato le stesse cose di tutti i giorni....Ma..possibile che ogni festa religiosa si deve trasformare, per colpa di tutti i "mas-media"....e i venditori di cioccolato..panettoni, e curiosita' varie.....in una "grande abbuffata".....???????? dry.gif Non bastava il Natale..come "giorno di Consumo"???...adesso anche la "florida" industria delle uova di Pasqua.....quindi...ancora consumismo in un giorno sacro che dovrebbe essere di riflessione per tutta l'umanita'........ dry.gif
Scusate..m'e' scappata.......
Buone foto a tutti
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 17 2006, 10:16 PM)
....Ma..possibile che ogni festa religiosa si deve trasformare, per colpa di tutti i "mas-media"....e i venditori di cioccolato..panettoni, e curiosita'  varie.....in una "grande abbuffata".....???????? dry.gif Non bastava il Natale..come "giorno di Consumo"???...adesso anche la "florida" industria delle uova di Pasqua.....quindi...ancora consumismo in  un giorno sacro che dovrebbe essere di riflessione per tutta l'umanita'........ dry.gif

*

anche io sono come te,se devono fare i soldi con quelli come me,stanno freschi

le uniche due colombe che ho in casa me le hanno regalate, una il mio datore di lavoro,l'altra,(quella di cioccolata) mia sorella,per i panettoni stessa cosa,lo spumante non lo bevo più...qualche anno fà o scoperto il brachetto biggrin.gif

l'unica cosa che ho comperato, è stato un uovo di cioccolato,per aiutare i bambini della bielorussia...adesso però mi tocca mangiarlo cerotto.gif ...beh,una metà è gia andato...poi rimangono le due colombe....

P.s. Lo scorso anno durante un ecografia,l'operatrice del macchinario riuscì a capire che ero romagnolo,solo dalle dimensioni del fegato tongue.gif

Francesco Martini
..ad esser sincero....c'era da "smaltire" tutta la cioccolata delle uova regalate ai miei figli..e un poca e' toccata anche a me.... biggrin.gif
FGrancesco Martini
Antonio Treachi
Mi faccio schifo da solo, infatti quando voglio togliermi qualche sfizio culinario non mi serve nessuna festa comandata me lo tolgo e basta!

Dovrò darmi una calmata perché mi sono avvicinato agli 80 Kg, qualcuno mi diceva che per 1,78 m di altezza il limite dovrebbe essere 78 Kg!!!!
Dino Giannasi
QUOTE(treachi @ Apr 18 2006, 11:27 PM)
Mi faccio schifo da solo, infatti quando voglio togliermi qualche sfizio culinario non mi serve nessuna festa comandata me lo tolgo e basta!

Dovrò darmi una calmata perché mi sono avvicinato agli 80 Kg, qualcuno mi diceva che per 1,78 m di altezza il limite dovrebbe essere 78 Kg!!!!
*

E se ti avanza un po' di schifo lo puoi girare a me... ora che ho letto questa discussione vado di là e mi prendo un Bounty....

saluti, Dino

Gianluca_GE
va beh dai ora mi è venuta voglia di mangiarmi un cioccolatino di una nota marca L......

Ciao

Gianluca
gigiodvd

l'indifferenza che, prima viene rinnegata e poi tenuta conto, come sto facendo io ora, verso chi non ha di questi pensieri. senza retorica.

gigiodvd
|Claudio|
Da vegetariano non posso vedere e sentire la sofferenza di tanti cuccioli uccisi.
Daltronde si potrebbero dire tante altre cose sull'argomento, ma tanto so che non ve ne frega assolutamente niente e la sensibilità per questi argomenti è pressochè nulla, eppoi questo è un forum di fotografia.

Dino Giannasi
QUOTE(|Claudio| @ Apr 20 2006, 05:10 PM)
Da vegetariano non posso vedere e sentire la sofferenza di tanti cuccioli uccisi.
Daltronde si potrebbero dire tante altre cose sull'argomento, ma tanto so che non ve ne frega assolutamente niente e la sensibilità per questi argomenti è pressochè nulla, eppoi questo è un forum di fotografia.
*

Per favore non ricominciare con le polemiche inutili.

Sarebbero ben accettate le tue scuse perchè mi sento offeso dalla tua qualunquistica e generica affermazione che non ce ne frega nulla e che la sensibilità è nulla, ecc ecc. Tu non hai la minima idea di come io (e come me probabilmente decine o centinaia di persone del forum) si interessino o abbiano sensibilità su questi -e altri- temi. Forse non così sbandierata e urlata come la tua, ma non per questo meno fattiva e partecipata.

Comunque questa discussione aveva un altro indirizzo e sarebbe bene non degenerare per evitare la prevedibile chiusura.

Saluti, Dino
|Claudio|
Criticare le idee e non le persone, la mia era una riflessione generale e non una polemica, se ci si sente colpiti non ci posso fare niente...

Sbandiero e urlo quanto mi pare, alla faccia dei bempensanti...
Dino Giannasi
QUOTE(|Claudio| @ Apr 20 2006, 08:14 PM)
Criticare le idee e non le persone, la mia era una riflessione generale e non una polemica, se ci si sente colpiti non ci posso fare niente...

*

Complimenti per la tua arroganza...
Dispiace vedere come una causa nobile (che io stesso condivido) sia messa in ombra dal tono di chi la propugna. Rendi un cattivo servizio proprio a chi vorresti proteggere e non ti rendi nemmeno conto che la tua comunicazione sorte l'effetto contrario.

E oltretutto sei anche in contraddizione con te stesso, visto che dopo ripetuti e teatrali proclami di abbandono sei ancora qui.

saluti, Dino

ps. beNpensanti, si scrive con la N...
pps. mi scuso con Luigi autore del post e con gli altri per questa diatriba che snatura lo spirito della discussione. Per parte mia io chiudo qui.

Inviato il: Mar 29 2006, 10:32 PM

Mi congedo dal sito, non da voi, che evidentemente non c'entrate niente con queste decisioni illiberali e poco democratiche!
Claudio

Inviato il: Mar 30 2006, 02:44 AM

Ok è andata così, potete chiudere anche questa anzi estirpatela, cancellatela, distruggetela tanto ormai, io rimango con il mio dolore e voi (non tutti) con i vostri megapixel.
ADDIO!

Inviato il: Mar 30 2006, 03:05 AM

... ADDIO!
zanzo79

*

Ma chi ti credi di essere per urlare in casa altrui?Cosa ne sai di quello che ci frega a noi?Forse e' l'arroganza che ti contraddistingue a far si che le persone non ti diano peso
Dai che ce la fai a far chiudere anche questo 3D mad.gif
brusa69
QUOTE(zanzo79 @ Apr 20 2006, 09:00 PM)
Dai che ce la fai a far chiudere anche questo 3D  mad.gif
*

In effetti non ci perderemmo nulla...
Siamo arrivati a strumentalizzare anche una colomba di cioccolata? wink.gif
Fabio Pianigiani

*

Io da moderatore mi permetto invece di criticare il tuo comportamento all'interno della Community.

Se vuoi parlare di fotografia e sensibilizzare l'opinione pubblica con qualche scatto che tratti un argomento che a quanto vedo ti sta molto a cuore, benvenga.

Urlare tanto per urlare e giudicare la sensibilità ... anzi insensibilità,di persone che neanche conosci non verrà più tollerato.

Ci sono delle regole di convivenza che tutti abbiamo accettato al momento della registrazione.
Se questo non ti va bene ... non posso farci niente.
max16vj
Diamo un pò di vita a questo thread..... blink.gif blink.gif

io quello che non posso vedere è la sala vuota.....eh si purtroppo per me si tratta di lavoro.. laugh.gif cmq ho trovato anche il tempo di fare due scatti veloci veloci...cosi almeno sapete cosa prepariamo....o no?!?!

questo per cominciare....
user posted image

e questo per finire....
user posted image

ciao a tutti e su con la vita....

ps. scherzi a parte il mondo purtroppo sta cambiando ed è solo per colpa nostra....
bibbuccio
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 17 2006, 10:16 PM)
Scusate..io di solito sono un "bastian contrario".....
Non sono una buona forchetta, tanto per cominciare, e a Pasqua come a Natale o Capodanno...ho sempre mangiato le stesse cose di tutti i giorni....Ma..possibile che ogni festa religiosa si deve trasformare, per colpa di tutti i "mas-media"....e i venditori di cioccolato..panettoni, e curiosita'  varie.....in una "grande abbuffata".....???????? dry.gif Non bastava il Natale..come "giorno di Consumo"???...adesso anche la "florida" industria delle uova di Pasqua.....quindi...ancora consumismo in  un giorno sacro che dovrebbe essere di riflessione per tutta l'umanita'........ dry.gif
Scusate..m'e' scappata.......
Buone foto a tutti
Francesco Martini
*

a Francè.....
io invece sò un bel forchettone.... biggrin.gif

mangio come un porco, e consumismo a parte quando c'è una cosa buona me la gusto per gustarmela.....

non strumentalizzo una colomba di cioccolata tantomeno un bel pandoro farcito...
sono un bongustaio e sono anche abbastanza esigente a tavola....

ho avuto 6 cani, attualmente ne ho uno di 13 anni, ho sostenuto insieme ad altre persone di Cerveteri un'associazione per salvare il randagismo e per non far morire di fame i cuccioli trovati in mezzo alla strada, ho sostenuto altre associazioni di cui non stò qui a fare il nome, ma il quale è facilmente individuabile se dico che si occupano della salute degli animali e di tutti i cuccioli nel mondo.....

ma tutto ciò non basta....c'è qualcuno che senza neanche conoscerti ti punta il dito addosso e ti dice che sei un'insensibile e menefreghista.....

grazie Claudio.....questo tuo complimento ci mancava per sentirci più completi nella vita....

va beh....
sò che qui qualcuno mangia come un fringuello da quello che si scrive, ma a me le ultime foto di culinaria mi hanno stuzzicato un non sò che, e con tutto il rispetto vi lascio 10 minuti e mi vado a mangiare un'ippopotamo ripieno di porchetta e galline...
a dopo... smile.gif
zanzo79
Mi avete fatto venir fame, vado a mangiarmi un bella fetta di colomba al cioccolato alla faccia di chi me vol male biggrin.gif
|Claudio|
Non c'e' molto da scrivere e chiedo gentilmente al Sig. Di Francesco, che è una persona disponibile, di cancellarmi (appena può) definitivamente dal forum Nital.

Con ciò il Forum Nital guadagnerà sicuramente un pò di tranquillità

Un'appello al Sig. Di Francesco: Non sia mai che deluda il professore di lingua italiana sennò prima o poi le farà il resoconto dettagliato del suo mancato operato.

Per quanto riguarda lo stucchevole professore di lingua italiana: Le dico "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e cioè, non stia a guardare i peccati di "tastiera" tanto anche lui prima o poi ci casca, eccome se ci casca !!! laugh.gif

Addio (stavolta per davvero) e buone foto a tutti

bibbuccio
QUOTE(|Claudio| @ Apr 21 2006, 02:55 AM)
Non c'e' molto da scrivere e  chiedo gentilmente al Sig. Di Francesco, che è una persona disponibile, di cancellarmi  (appena può) definitivamente dal forum Nital.

Un'appello al Sig. Di Francesco: Non sia mai che deluda il professore di lingua italiana sennò prima o poi le farà il resoconto dettagliato del suo mancato operato.

Per quanto riguarda lo stucchevole professore di lingua italiana: Le dico "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e cioè, non stia a guardare i peccati di "tastiera" tanto anche lui prima o poi ci casca, eccome se ci casca !!!  laugh.gif

*

Claudio....
il giorno che ti prenderai una bronchite, non prendere antibiotici....
falla diventare polmonite, continua a non prendere nulla affinchè diventi broncopolmonite, e se poi sei cosi massiccio da continuare a non prendere nulla, falla diventare pleurite.....

Vedrai che nell'arco di una decina di giorni, non servirà che si scomodi il Sig Di Francesco per cancellarti dal forum.....ci avrai pensato da solo, e nello stesso tempo avrai manifestato e lottato affinche non si usino più gli animali per gli esperimenti.....

ma se continueremo a vederti qui dopo la pleurite le cose sono due:

o nostro Signore Padre Eterno ti ha guardato a distanza e curato come faceva 2000 anni fà quando era in vita, oppure hai preso gli antibiotici....

e se hai preso gli antibiotici, vuol dire che ti sei voluto curare e quindi hai fatto uso di un qualcosa che a suo tempo è stato lungamente testato sugli animali affinche si potessero salvare delle vite umane...

a questo punto mi auguro che tu prenda una freddata nell'arco di pochi giorni....
ma non perchè ti voglio male...
ma perchè almeno ti metti alla prova da solo e può darsi che una volta per tutte la smetti di urlare contro gli esperimenti sugli animali, e ti rendi conto che non vengono fatti per crudelta mentale, ma perchè grazie a questi esperimenti la medicina ha fatto dei passi da gigante e ci ha permesso di allungare di parecchi anni la vita......calcolando che una volta si moriva a 60 anni e oggi la Levi Montalcini ne ha 97 e stà una crema, ti dovrebbe aiutare a capire..

ciao Clà......me vado a tracanna mezza colomba pe fà colazione e poi porto a spasso il mio amato cagnolino tredicenne.... wink.gif

P.S
se poi ci pensa prima il Sig Di Francesco...... biggrin.gif

LUIGIII......
La cosa che proprio non mi và giu a pasqua è l'abbacchio.....
è più forte di me.......ha un sapore troppo massiccio e potente, e poi s'appesta la casa di puzza sua che prima di un paio d'anni non và via.....
calcolando che pasqua viene una volta l'anno vuol dire che casa puzza sempre d'abbacchio biggrin.gif

per il resto gradisco tutto ciò che è presente sulla tavolata Pasquale.... tongue.gif
Fabio Pianigiani
Invito tutti gli Utenti a rientrare in argomento.
Grazie
bibbuccio
QUOTE(kurtz @ Apr 21 2006, 07:40 AM)
Invito tutti gli Utenti a rientrare in argomento.
Grazie

*

Kurtz....
io ho detto la mia....e sono restato in argomento...

tu che cos'è che non puoi vedere sulla tavolata della Santa Pasqua ?? hmmm.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(bibbuccio @ Apr 21 2006, 08:44 AM)
Kurtz....
io ho detto la mia....e sono restato in argomento...

tu che cos'è che non puoi vedere sulla tavolata della Santa Pasqua ?? _hmmmm_
*

Le polemiche ad oltranza.

Dirette o velate.

Stop please
bibbuccio
QUOTE(kurtz @ Apr 21 2006, 07:45 AM)
Le polemiche ad oltranza.

Dirette o velate.

Stop please
*

dai che sono finite.....
dicci la tua...
Michele Difrancesco
QUOTE(|Claudio| @ Apr 21 2006, 03:55 AM)
Non c'e' molto da scrivere e  chiedo gentilmente al Sig. Di Francesco, che è una persona disponibile, di cancellarmi  (appena può) definitivamente dal forum Nital.

Per quanto riguarda lo stucchevole professore di lingua italiana: Le dico "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e cioè, non stia a guardare i peccati di "tastiera" tanto anche lui prima o poi ci casca, eccome se ci casca !!!  laugh.gif

*

La funzione affidata, non mi permette di delegare la richiesta.
Per trasparenza, ricordo inoltre che la possibilità di eliminazione account è di libero accesso all'utente registrato.

Procedo con dispiacere, considerando tuttavia che "il Pensiero", almeno in questo forum, deve essere espresso nel rispetto del prossimo e delle idee altrui.
Il monito indicato è rivolto a tutti gli ospiti/protagonisti della nostra Community.

Cordiali saluti,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Gianluca_GE
ehi ma lo sapete che le colombe al cioccolato le vendono con il 3x2...........mi riempio il garage così ci faccio colazione fino a natale...poi ricomincio con i panettoni sempre al ciccolato..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao

Gianluca
BrunoCi
Per ritornare sul tema, io non posso vedere la colomba: sono allergico alle uova e non posso mangiarla.
Paradossalmante, invece, c'è tanta soddisfazione nel mangiare l'uovo...di cioccolato! Una specie di rivincita, che si consuma una volta l'anno. smile.gif

Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.