Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
enrico.losio
Buongiorno a tutti,
eccomi ancora qui a chiedere consiglio ai guru. Da qualche giorno mi sta balenando per la mente l'acquisto di un flash anulare per macrofotografia, ho cercato un p� in rete, tantissime informazioni ma nulla di veramente chiaro, la mia domanda �:

"Quali tra questi flash anulari consigliereste"

Meike FC100 LED
Anello luminoso POLAROID
Kaavie-LED Macro Ring Flash
Piastra luminosa macro POLAROID
Macro Flash anulare

premetto che non voglio spendere un'esagerazione, posso arrivare fino a 100 �, non di pi�, e prima che qualcuno mi dica "allora non prenderlo perch� a quel prezzo trovi solo le cinesate", rispondo, "lo so", ma per adesso mi andrebbe bene anche l'accessorio con gli occhi a mandorla.

Grazie a tutti in anticipo

buzz
Alla fine a te interessa avere una luce omnidirezionale.
prendi il primo che capita, tanto lo useresti in manuale, e potrai controllare l'esposizione tramite monitor.
gambit
concordo con buzz. se ce ne � uno che emette luce continua andrei per quello nel caso volessi fare piccoli video.
MarcoD5
Mi sono costruito una bella staffa lunga 30 cm ho messo una piccola testa a sfera sb600 con il cavo sincro originale Nikon, ho una bella luce a 45 gradi ed � molto meglio del flash annullare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.