Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ieri mi � capitato di vedere una foto nella sezione sport...il titolo era Critica Feroce ....questa � la discussione http://www.nikonclub.it/forum/Critica_Feroce-t332907.html

non riuscivo a capire ...poi sono andato a vedere la foto nella gallery...e il commento dell'autore hmmm.gif

mi capita spesso,di ricevere commenti positivi a foto che nelle gallery vengono ignorate,...capita naturalmente anche il contrario...

la storia � sempre la stessa,se un utente frequenta i due mondi (forum e Gallery) rischia di non capirci pi� niente...

Saluti,Gigi
buzz
Che dirti?
se hai notati questo, vuol dire che � vero.
simone_chiari
in questo caso la foto � stata bocciata sul forum ed ignorata nella gallery
ciao
Simone
luigi67
QUOTE(simone_chiari @ Oct 17 2013, 11:08 AM) *
in questo caso la foto � stata bocciata sul forum ed ignorata nella gallery
ciao
Simone

Ma il punto � che l'unico "mi piace" della gallery ha messo il dubbio all'autore della foto...e adesso � indeciso se cestinarla oppure no...

mi sta bene che uno mette un mi piace ad una foto che a me non dice niente,ma almeno in minimo di "foto" deve avere...questa � mossa e sfocata...

per il fatto delle foto ignorate...il forum e la gallery � pieno...

Saluti,Gigi
buzz
Questo purtroppo � il risultato delle abitudini da social network.
con un clic al mi piace la gente sta a indicare anche "ho notato" o "ho visto" non necessariamente una cosa di gradimento.
Vuoi lavare il cervello alla gente?
Perdi il sapone e il tempo!
simone_chiari
QUOTE(luigi67 @ Oct 17 2013, 11:18 AM) *
Ma il punto � che l'unico "mi piace" della gallery ha messo il dubbio all'autore della foto...e adesso � indeciso se cestinarla oppure no...

mi sta bene che uno mette un mi piace ad una foto che a me non dice niente,ma almeno in minimo di "foto" deve avere...questa � mossa e sfocata...

per il fatto delle foto ignorate...il forum e la gallery � pieno...

Saluti,Gigi

molti mettono "mi piace" a buffo per poi farselo ridare, chiamiamolo voto di scambio
ciao
Simone
beniaminobenji
QUOTE(simone_chiari @ Oct 17 2013, 11:52 AM) *
molti mettono "mi piace" a buffo per poi farselo ridare, chiamiamolo voto di scambio
ciao
Simone

Concordo.
Ma poi quella � un opera d arte, bisogna mettersi d impegno per tirare fuori roba del genere smile.gif

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.