Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
StefanoRM
Ho deciso di acquistare, anche seguendo i vostri consigli, una reflex digitale. Non sono sicuro per� se prendere una D70 o una D100, cercandola magari usata con pochi mesi di vita. Un dubbio � sul fatto che la D70 essendo pi� recente come prodotto non abbia risolto, forse, alcuni problemi che magari ci sono con la D100, oppure abbia prestazioni o funzioni nuove e quindi sia migliore pur costando di meno. Vedo parlare molto bene della D70, forse perch� tutti adesso prendono quella, ma se potessi prendere la D100, cosa mi consigliate?
Marco Negri
Ciao Stefano.

Riguardo il possibile Tuo acquisto valuterei senza ombra di dubbio la nuova ed alquanto prestazionale D70. wink.gif

In essa si integrano praticamente tutte le funzionalit� indispensabili alla fotografia di tipo Pro.
Una comoda interfaccia con browser in italiano, praticamente una replica ma con innovazioni della Grande D100.
Ritengo per� che trovare una D70 usata sar� un problema, solo uno sprovveduto penser� di sostituire una DSLR dopo poche settimane dalla sua uscita sul mercato.

Marco
lanpro
Avendo posseduto sia la D100 sia la D70 (che ho comprato dopo aver venduto la D100 con un certo "tempismo"), ti consiglio la D70, che ha sostanzialmente tutte le caratteristiche professionali della D100 e vanta funzionalit� pi� moderne ed avanzate - � stata appena presentata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.