Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Staff e chiunque sappia............ smile.gif
___
Da quale parte del sito posso modificare il mio nickname ( attualmente ifelix )
e come faccio ad inserire la mia foto in modo che compaia quando metto un commento nella Gallery alle foto degli altri ?

Grazie
IamDan
in alto a destra a sinistra del "logout" c'è "preferenze" entrando li lo trovi come prima voce nelle informazioni personali

per la seconda domanda non so aiutarti tongue.gif
Mauro Va
per la foto ( intendi il tuo avatar?) sempre Preferenze.....Informazione Aggiuntive, carichi una foto rispettando le dimensioni, mi sembra 200x200....ricordati come ultima cosa di cliccare su Conferma Dati

ciao
Antonio Canetti
QUOTE(Mauro Va @ Oct 12 2013, 02:13 PM) *
.ricordati come ultima cosa di cliccare su Conferma Dati

che infondissimo alla pagina.

Anotnio
claudio-rossi
Occhio al cambio nome...lo feci tempo fa e rischiai di perdere l'account con tutte le registrazioni dei prodotti ecc.....
Fallo da un pc che funziona a dovere è assicurati di non mettere caratteri strani.

ciao

Claudio
ifelix
Grazie a tutti......... smile.gif
Per futili motivi ma ho dovuto rinunciare ad ambedue le cose.

Il nickname volevo solo portarlo a IFelix dal corrente ifelix ( le maiuscole fanno più professionale e figo laugh.gif )
ma non ho potuto perchè c'è già qualcun altro che lo ha usato e quindi non si può più !!!

Per la foto non capisco. unsure.gif
A suo tempo ho scelto uno degli avatar disponibili standard.....il gatto che vedete.....
ma quando commento le foto degli altri nella Gallery,
questo avatar non viene visualizzato !!!

Potrei caricare una foto di un qualche mio gatto........
IamDan
Per il nickname suppongo che il forum non faccia distinzioni tra maiuscole e minuscole per dare all'account un univoco proprietaro. le soluzioni son 2 o cambi il nick tipo in "IFelix1" e poi lo ricambi dopo una settimana o un mese (non ricordo il periodo in cui il forum lo cancella in automatico dal database) lo riporti ad "IFelix" o chiedi ad un membro dello staff se può cambiarlo per te (credo che rientri nei poteri staffici tongue.gif ) in ogni caso chiedi ad un adim per sicurezza perché non sono sicuro al 100% che sia così

per la foto, se vuoi caricare una foto personale puoi farlo vai sempre nelle "preferenze" vai su informazioni aggiuntive e carichi la foto da li con questi paramentri: 200x200px e 0.5mb massime di peso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.