Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
di studio allestito in casa,con fogli da plotter e un paio di luci con soft box e senza.............e tanta disponibilit� delle ragazze.............

come vi sembra questo scatto?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

a voi i pareri............

ciao
Peppe
cristian veltri
Per me � una bella foto!
Cris
latian
Posa un po' troppo "intrecciata" e forzata.
Mi piace la luce (forse avrei schiarito leggermente il viso) e lo sguardo della modella.
ges
Hai osato anche con una posa inusuale, bene sperimentare, l'ombra sul braccio pi� evidente cos� come le vene dei piedi, naturali comprendo, ma nel glamour andrebbero attenuate.
Cesare44
Luce, punto di ripresa e inquadratura sono buone, ma francamente, avendo tanta disponibilit� cercherei una posa meno forzata di questa.

ciao
beppe terranova
QUOTE(cristian veltri @ Oct 8 2013, 08:58 PM) *
Per me � una bella foto!
Cris

grazie mille Cris.............

ciao
Peppe

QUOTE(latian @ Oct 8 2013, 10:41 PM) *
Posa un po' troppo "intrecciata" e forzata.
Mi piace la luce (forse avrei schiarito leggermente il viso) e lo sguardo della modella.

grazie per i consigli...............

ciao
Peppe

QUOTE(ges @ Oct 8 2013, 11:34 PM) *
Hai osato anche con una posa inusuale, bene sperimentare, l'ombra sul braccio pi� evidente cos� come le vene dei piedi, naturali comprendo, ma nel glamour andrebbero attenuate.

grazie Ges.............la prossima volta ci prover�

QUOTE(Cesare44 @ Oct 9 2013, 11:36 AM) *
Luce, punto di ripresa e inquadratura sono buone, ma francamente, avendo tanta disponibilit� cercherei una posa meno forzata di questa.

ciao

Cesare buon giorno..............una posa meno forzata di questa certo che c'� l'ho.............ma cerco sempre qualcosa di nuovo................questa come ti sembra anche forzata? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

un saluto
Peppe
Cesare44
QUOTE(beppe terranova @ Oct 10 2013, 12:42 PM) *
...
Cesare buon giorno..............una posa meno forzata di questa certo che c'� l'ho.............ma cerco sempre qualcosa di nuovo................questa come ti sembra anche forzata? messicano.gif

un saluto
Peppe

Beppe, apprezzo molto la tua voglia di sperimentare, ma vorrei capire meglio se questa sperimentazione riguarda la luce, oppure il genere.

Di questa foto mi garba la posa sbarazzina e un po' l'atteggiamento dispettosetto della modella, inteso naturalmente in senso buono, dato che lei mi pare abbia le doti giuste per questa sezione, per�, quello che vedo in ambedue gli scatti, ha poco a che fare con il fashion, tanto meno con il glamour.

Ovviamente questo � il mio pensiero.

ciao
beppe terranova
QUOTE(Cesare44 @ Oct 10 2013, 05:41 PM) *
Beppe, apprezzo molto la tua voglia di sperimentare, ma vorrei capire meglio se questa sperimentazione riguarda la luce, oppure il genere.

Di questa foto mi garba la posa sbarazzina e un po' l'atteggiamento dispettosetto della modella, inteso naturalmente in senso buono, dato che lei mi pare abbia le doti giuste per questa sezione, per�, quello che vedo in ambedue gli scatti, ha poco a che fare con il fashion, tanto meno con il glamour.

Ovviamente questo � il mio pensiero.

ciao

anche in questo puoi avere ragione.................
la sperimentazione � sia per la luce che le pose...................e da marzo che mi sono buttato su questo genere quindi sperimento a 360 gradi................se poi lo staf li vuole spostare in sezione piu consona faccia pure................

grazie sempre
Peppe
Cesare44
QUOTE(beppe terranova @ Oct 10 2013, 06:35 PM) *
anche in questo puoi avere ragione.................
la sperimentazione � sia per la luce che le pose...................e da marzo che mi sono buttato su questo genere quindi sperimento a 360 gradi................se poi lo staf li vuole spostare in sezione piu consona faccia pure................

grazie sempre
Peppe

no, il mio post non sottointendeva che hai sbagliato sezione, figurati, tra il ritratto e il glamour, non credo che occorra essere rigidi, ma solo per esprimere un concetto che voleva essere di stimolo a cercare pose pi� adatte al tema.

ciao
beppe terranova
QUOTE(Cesare44 @ Oct 10 2013, 08:08 PM) *
no, il mio post non sottointendeva che hai sbagliato sezione, figurati, tra il ritratto e il glamour, non credo che occorra essere rigidi, ma solo per esprimere un concetto che voleva essere di stimolo a cercare pose pi� adatte al tema.

ciao

si lo so..............cosa intendevi grazie sempre
ciao
peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.