Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
http://www.youtube.com/watch?v=OJRz_LOG5pA
stefanoc72
il link non č corretto.

Stefano
aluba
Quale sarebbe la maialata?
scotucci
adesso dvrebbe funzionare.....spero
stefanoc72
si ora si, le foto sono tue?

Stefano
scotucci
QUOTE(stefanoc72 @ Oct 7 2013, 11:26 PM) *
si ora si, le foto sono tue?

Stefano

si.....foto e montaggio....
p4noramix
La "Maialata in Piazza" di M.Fiore dell'aso, seconda solo al Carnevale sempre del simpatico paesello (secondo me) era un'istituzione. Quel paese mi ricorda, diciamo, l'adolescenza, il prima di "andare"... conosco diversi ragazzi, oramai ultratrentenni, del loco. Un paio d'anni fa, prima della nascita di mia figlia, ci son stato insieme ad un amico in scooter. 20 min all'andata, 60 min al ritorno... abbiamo fatto come ai vecchi tempi diciamo.

Ma tu sei di M.fiore, o Mount Flower per gli amici?
scotucci
montefiorano e ultratrentenne pure io......
stefanoc72
a me piacciono le foto, complimenti, sul montaggio non mi esprimo perchč sono una capra con i video ^_^

Stefano
giacomomontebelli
Belle foto della nostra bella gente, avrei aggiunto una colonna sonora diversa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Un po' di saltarello nostrano!

W le Marche! tongue.gif

Francesco Martini
Troppo forte!!!! pero' a me hai ancora da spedire i giacchetto
con scritto sulla schiena "Pork Reporter"....... messicano.gif
laugh.gif
Francesco Martini
Lightworks
"Maialata"...pensavo che anche qui si parlasse della D610!
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 8 2013, 09:26 AM) *
Troppo forte!!!! pero' a me hai ancora da spedire i giacchetto
con scritto sulla schiena "Pork Reporter"....... messicano.gif
laugh.gif
Francesco Martini

M'avevi detto che in crociera non l'avresti messo quindi non te l'ho mandato.....
Guarda..
Un'altr'anno lo rifacciamo nuovo e ti regalo quello in foto con la promessa che ti ci fai una foto e la posti qui al bar!!!
p4noramix
QUOTE(scotucci @ Oct 7 2013, 11:51 PM) *
montefiorano e ultratrentenne pure io......

Hai MP

QUOTE(luigino77 @ Oct 8 2013, 12:19 AM) *
Belle foto della nostra bella gente, avrei aggiunto una colonna sonora diversa...

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Un po' di saltarello nostrano!
W le Marche! tongue.gif

Il Saltarello, tipica tarantella marchigiana, č spettacolare.
Tanti anni fa, ricordando i racconti che mi faceva la buon'anima di mia nonna, delle serate a ballare, degli sguardi e insomma... la colonna sonora degli anni '20 e '30 di quei cafoni contadini che poi hanno liberato l'Italia... bhe feci una ricerca ed un file con tutti i testi e gli stornelli possibili immaginabili.

Oltre a quelli un po' pił spinti, che magari sono pił famosi e grezzi, ce ne sono di una poesia e umorismo spettacolare.

Avevo trovato anche un sito. che cercava di tenere in vita la storia... chissą che fine hanno fatto quei file e links....
Francesco Martini
QUOTE(scotucci @ Oct 8 2013, 10:49 AM) *
M'avevi detto che in crociera non l'avresti messo quindi non te l'ho mandato.....
Guarda..
Un'altr'anno lo rifacciamo nuovo e ti regalo quello in foto con la promessa che ti ci fai una foto e la posti qui al bar!!!

Affare fatto!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 8 2013, 10:54 AM) *
Affare fatto!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Io non scherzo!!!!
Dammi in mp l'indirizzo per spedire che apoena torno a casa lo imballo e lo spedisco!!!!
Poi voglio le foto da spra sotto avanti indietro di tre qyarti ecc ecc.. messicano.gif
riccardobucchino.com
Maialata? io ho pensato d fare al mio paese la "festa della patata" ho gią in mente una locandina, in alto la scritta festa della patata e sotto la foto di una ragazza stupenda nuda che copre le sue nuditą con una patata... verrebbero orde di allupati!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.