I problemi sono molteplici:a volte mentre scatto, di colpo si spegne, e anche l'immagine nel mirino si scurisce e mi impedisce qualsiasi operazione(� come se nn ci fosse proprio la batteria!!),e scompaiono tutte le info da entrambi i monitor, sul dorso e superiore, ieri nn mi riconosceva le schede sd(con un messaggio sul monitor che diceva tipo sd danneggiata nn leggibile), poi di nuovo tutto ok, in ultimo (me ne sono accorto ieri) c'� come un farfallio sui bordi del monitor posteriore sia se rivedo la foto appena scattata e anche in modalit� live view, appena ho acceso la macchina poi anche questo � sparito, io ero convinto che fosse un problema legato al BG(originale nikon), magari il contatto danneggiato, ma tutti i problemi rimangono anche senza di esso.Non credo sia la batteria danneggiata che possa crearmi tutti questi problemi.La macchina ha circa 20000 scatti e nn � mai caduta o preso colpi.Inoltre volevo chiedere quando tempo rimane solitamente in assistenza circa....vi ringrazio in anticipo per le risposte....
....In ultimo oltre al danno la beffa:una settimana fa ho venduto il mio secondo corpo(una D5000)!!!!