Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lupen78
salve ho deciso di passare a miglior vita d800 solo che vorrei evitare di incappare in qualche modello con problemi di maf sui sensori laterali allora il mio dubbio � :
ho visto che ci sono negozi che hanno delle d800 che nella scatola includono una scheda di memoria alcune portano la 8gb 400x ed altre la 8 gb 800x mi chiedo questa � un mio pensiero i modelli con le schede da 400x sicuramente sono meno recenti di quelle con schede 800x quindi � pi� facile incappare in un modello difettato prendendo quella con la scheda da 400x che dite � una giusta teoria o solamente immaginazione ?
marce956
Per vedere se � un modello recente, devi vedere il numero di matricola, ma se devi comperare con il "mal di pancia" ... lascia perdere texano.gif (chi scrive s'� n'� fregato ed � da piu' di un anno che scatto felice dry.gif ...)
simonegiuntoli
QUOTE(marce956 @ Oct 5 2013, 11:57 AM) *
Per vedere se � un modello recente, devi vedere il numero di matricola, ma se devi comperare con il "mal di pancia" ... lascia perdere texano.gif (chi scrive s'� n'� fregato ed � da piu' di un anno che scatto felice dry.gif ...)

Pollice.gif
Anche io pi� di un anno fa feci la stessa cosa, anzi peggio, ne presi due in una botta sola... Sono stato fortunato. messicano.gif
E poi a dirla tutta, dopo aver fatto molte prove e constatato che funzionavano bene, non ho mai usato i sensori laterali. texano.gif
gardasee83
Io sono un felice possessore di d800e da 16 mesi e non ho mai provato i sensori laterali se sono affetti o no da problemi.....ci si fa solo del male.... Uso solo il centrale e ricompongo, e comunque la uso molto spesso con ottiche ai o ais e Zeiss, con maf completamente manuale... e se sbaglio �' solo colpa mia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.