Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

http://www.dailymotion.com/video/xgyduz_strike-folle_fun

Saluti,Gigi
ro83d7100
non so se sia regolare per� bella finta smile.gif
Francesco Martini
Io farei un torneo di "lancio della reflex".... messicano.gif
Francesco Martini
monteoro
ahia..... un riminese non dovrebbe porre questo quesito! messicano.gif
marco98.com
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 4 2013, 09:34 PM) *
Io farei un torneo di "lancio della reflex".... messicano.gif
Francesco Martini

Beh... hai ragione! in effetti c'� gi� il lancio del telefonino

messicano.gif laugh.gif
Antonio Canetti
ci sono anche nel baseball arbitri cor...???????????

Antonio
DighiPhoto
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2013, 09:10 PM) *

Lo stimo, se il regolamento non lo vieta e' un grande!!!!!! Se lo vieta invece, descrivendo come deve essere lanciata la pallina, beh...allora fate voi!
luigi67
QUOTE(monteoro @ Oct 4 2013, 09:34 PM) *
ahia..... un riminese non dovrebbe porre questo quesito! messicano.gif

Eh dai,perdere una finale scudetto contro il San Marino non � una tragedia...il problema � che l'ha persa anche lo scorso anno...sempre contro il San Marino messicano.gif ...che quest'anno non doveva neanche arrivarci in finale...

lo stadio dei pirati � a 4-5 km da casa mia,..cosa dici gli porto il video cos� magari il prossimo anno... biggrin.gif

Ciao,Gigi
mirko_r6
credo sia regolare, non ci dovrebbe essere un regolamento specifico su come lanciare la palla....rimane comunque un grande!!!
monteoro
QUOTE(luigi67 @ Oct 5 2013, 09:01 AM) *
Eh dai,perdere una finale scudetto contro il San Marino non � una tragedia...il problema � che l'ha persa anche lo scorso anno...sempre contro il San Marino messicano.gif ...che quest'anno non doveva neanche arrivarci in finale...

lo stadio dei pirati � a 4-5 km da casa mia,..cosa dici gli porto il video cos� magari il prossimo anno... biggrin.gif

Ciao,Gigi

Buona idea, magari ci costruiscono su una tattica di gioco.
Gli scudetti si perdono e si vincono, ci� non toglie che Rimini sia una delle stelle del Base Ball italiano.
ciao
Franco
luigi67
QUOTE(mirko_r6 @ Oct 5 2013, 12:05 PM) *
credo sia regolare, non ci dovrebbe essere un regolamento specifico su come lanciare la palla....rimane comunque un grande!!!

� quello che pensavo anch'io,il dubbio � che forse si inganna il battitore che non si aspetta il lancio da quella posizione,comunque dovrebbe essere regolare visto che se le altre basi sono occupate il lanciatore pu� tirare anche indietro per cercare di eliminare il giocatore in base...il problema � un altro,...la pallina per essere buona deve entrare in una determinata area...che non � grandissima,e da quella posizione non dev'essere facile messicano.gif ...sempre che non sia un fake...

QUOTE(monteoro @ Oct 5 2013, 12:19 PM) *
Buona idea, magari ci costruiscono su una tattica di gioco.
Gli scudetti si perdono e si vincono, ci� non toglie che Rimini sia una delle stelle del Base Ball italiano.
ciao
Franco

Si,� una discreta squadretta messicano.gif 11scudetti...qualche coppa Italia...e qualche coppa dei campioni...un p� come la juventus del calcio...togliendo tutte le cose negative per� biggrin.gif (Parlo da juventino)

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.