Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
ifelix
http://www.nikonclub.it/forum/D800_Nital_7...ti-t331622.html
Dispiace......... unsure.gif
Grazmel
Chi ha soldi da buttare c'� sempre... dov'� la notizia? smile.gif

Graziano
umby_ph
a me non dispiace per niente! Beh almeno fa girare l'economia...
gigi 72
a parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????

d'accordo che ogni uno di noi i propri soldi li spende come vuole , ma almeno sapere cio' che si compra e dare un po tempo ,,,,,,,
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Oct 2 2013, 03:46 PM) *

Graziano

Magari l'ha presa da forniture "titolonobiliare" e sta cercando di rivenderla a pi� del prezzo del nuovo!
sdhet
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 04:57 PM) *
a parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????

blink.gif blink.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(Grazmel @ Oct 2 2013, 03:46 PM) *

Graziano

QUOTE(umby_ph @ Oct 2 2013, 04:42 PM) *
a me non dispiace per niente! Beh almeno fa girare l'economia...

contento lui
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 2 2013, 06:01 PM) *
Magari l'ha presa da forniture "titolonobiliare" e sta cercando di rivenderla a pi� del prezzo del nuovo!

Dopo aver letto quello che ha scritto gigi72, ho avuto lo stesso sospetto... wink.gif

Graziano
ifelix
Se questa cosa fosse vera.........
sarebbe DIABOLIK !!! laugh.gif
__
Ma non credo perch� la sua � dichiaratamente NITAL....
e quelle dei nobili manco per nulla !!! tongue.gif

QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 04:57 PM) *
A parte il fatto che in pochi mesi e passato da d800 a d3s per poi ripassare a d800 e ora ?????

E ora...........D4 !!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Che poi � un bel gioco....
io ho intenzione di vendere la D800 per comprare una D3000 e una D5100 e una D7200.
Scattare 100 foto con ciascuna e rivenderle.....
per poi farmi un mesetto con una D2X e finire alla D4 pure io !!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Ma per farlo mi tocca aspettare l'uscita della D7200 tongue.gif
gigi 72
no non credo possa essere questo il motivo anche perch� e' nital Forniture cont.....i non vende nital , ma credo sia un eterno indeciso se non ricordo male fece cos� anche con il 70-200 vr 1.

ma affari suoi e soldi suoi ....................... laugh.gif
sdhet
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 06:56 PM) *
...ma credo sia un eterno indeciso ....

Io sono indeciso che cambio idea continuamente senza comprare nulla!!!
Lui mi sembra molto deciso su quello che fa!!!

Cmq prevedo passaggio a Canon!!! due o tre corpi per poi ritenere troppo pesante il tutto e passare a fuji, altre due o tre macchinette e scoprire che l'iphone tutto sommato fa anche le foto!!!

biggrin.gif
F.Giuffra
Qui ci sono delle persone che fanno foto per mangiare, altri per lavoro vendono fotocamere. Poi c'� una maggioranza che lavora tutta la settimana per poter giocare a fare il fotografo alla domenica, con grande sorpresa degli altri.

Io ho un amico che gode a giocare a fare il venditore, vende tutta l'attrezzatura per prendere l'ultimo modello, vende tutte le ottiche nikon per prendere Canon, poi esce una nuova Nikon allora rivende tutto e ricompra, poi esce una Fuji, eccetera. Lui ha sempre l'ultimo grido, io preferisco farmi un bel corredo negli anni e fare foto, ma sono gusti e non si discutono.

Lui gode, il negoziante pure, gli avvoltoi che gli girano attorno pure, tutti contenti. Einstein diceva che possiamo ottenere quello che ci piace ma non possiamo decidere cosa ci piace.

Qui ci sono delle persone che fanno foto per mangiare, altri per lavoro vendono fotocamere. Poi c'� una maggioranza che lavora tutta la settimana per poter giocare a fare il fotografo alla domenica, con grande sorpresa degli altri.

Io ho un amico che gode a giocare a fare il venditore, vende tutta l'attrezzatura per prendere l'ultimo modello, vende tutte le ottiche nikon per prendere Canon, poi esce una nuova Nikon allora rivende tutto e ricompra, poi esce una Fuji, eccetera. Lui ha sempre l'ultimo grido, io preferisco farmi un bel corredo negli anni e fare foto, ma sono gusti e non si discutono.

Lui gode, il negoziante pure, gli avvoltoi che gli girano attorno pure, tutti contenti. Einstein diceva che possiamo ottenere quello che ci piace ma non possiamo decidere cosa ci piace.
umby_ph
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 2 2013, 08:13 PM) *
gli avvoltoi che gli girano attorno pure

ognuno spende i soldi come vuole (purtroppo e per fortuna) ma non chiamerei avvoltoio chi fa affari con l'usato, se uno pu� permettersi di cambiare costose reflex come fossero gusti del gelato certo non ha problemi economici e se vende a poco � solo ingenuo o molto onesto, queste persone sono la speranza mia e di tanti fotoamatori squattrinati smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 2 2013, 06:01 PM) *

No l'ho presa negozio fisico con scontrino di 2680� wink.gif

QUOTE(sdhet @ Oct 2 2013, 07:44 PM) *

Cmq prevedo passaggio a Canon!!! due o tre corpi per poi ritenere troppo pesante il tutto e passare a fuji, altre due o tre macchinette e scoprire che l'iphone tutto sommato fa anche le foto!!!

biggrin.gif

Ho il samsung S4 che le fa meglio dell'iphone biggrin.gif

QUOTE(sdhet @ Oct 2 2013, 07:44 PM) *

biggrin.gif

Giorgio C.
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 2 2013, 09:00 PM) *

Mo ti penti anche di questo e te ne prendi un'altro... ecc ecc... messicano.gif

Ciao Ivano wink.gif
IvanoRagusa
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 06:56 PM) *
no non credo possa essere questo il motivo anche perch� e' nital Forniture cont.....i non vende nital , ma credo sia un eterno indeciso se non ricordo male fece cos� anche con il 70-200 vr 1.

ma affari suoi e soldi suoi ....................... laugh.gif

Bravo gigi, ma qui sembra che alla gente vedi felix, dia fastidio se uno � indeciso compra rivende ricompra rivende ecc...come hanno detto in molti un con i soldi propri ci fa quello che vuole... smile.gif

QUOTE(Giorgio C. @ Oct 2 2013, 09:05 PM) *
Mo ti penti anche di questo e te ne prendi un'altro... ecc ecc... messicano.gif

Ciao Ivano wink.gif

Vero Giorgio l'ho gia messo in vendita... passo a nokia.... laugh.gif
Giorgio C.
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 2 2013, 09:05 PM) *
Bravo gigi, ma qui sembra che alla gente vedi felix, dia fastidio se uno � indeciso compra rivende ricompra rivende ecc...come hanno detto in molti un con i soldi propri ci fa quello che vuole... smile.gif

Bravo Ivano!!!! sono c...i tua di quello che vuoi fare della tua roba e soldi smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 03:32 PM) *

Cosa ti dispiace che la vendo? Dispiace anche a me che apri post inutili,e mi dispiace perche se io mi sono pentito di essere ritornato alla d800, � un mio problema, dispiace sentire anzi leggere persone che dicono che l'ho comprata a tot per guadagnarci sopra, se cosi fosse non vedo dove sia il problema l'importante � che ci guadagna anche chi la ricpmpra. Chiss� mi prender� una D600 e la rivender�, cosi vi d� adito per aprire discussioni. Mi dispiace dire ci�, perche questo forum con i vostri consigli mi ha aiutato molto a crescere tecnicamente, e lo fara� ancora ma essendo in democrazia potete dire quello che volete.

P.S. Misi delle foto nel club d800, non ho mai visto un tuo, anche critica sincera, ma che aiuta a crescere, di una mia foto, mentre vedo che non hai perso tempo e occasione per scatenare "l'inferno" sul fatto che sono indeciso su quale reflex, avere. Magari anzi sicuramente non riuscir� a venderla e terr� con grandissima soddisfazione la d800, grazie felix e grazie a tutti. Continuate pure!!!

gigi 72
Ivano indubbiamente dei tuoi soldi puoi e devi farne cio' che ti pare , e questo e' un dato di fatto , pure io come te ho comprato e rivenduto di tutto , si puo' dire che abbia provato il 90% delle ottiche nikon , ma ho dato un tempo a cio' che ho preso, per valutarne tutte le caratteristiche , mi piace vedere di persona le varie caratteristiche , e una cosa che ho imparato e nulla e' per sempre o perfetto , basta girare e rigirare , non serve , cerca di vivere felice con quello che prenderai .

Gigi laugh.gif
IvanoRagusa
Si vero Giorgio, per� se ti devo dire la verit� mi dispiace di questo tipo di interventi, neanche mi fanno "arrabbiare", metti caso che io la debba rivendere per necessit� economiche? Per fortuna non � il caso...ma vabb� lasciamo stare... wink.gif

QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 09:27 PM) *
Ivano indubbiamente dei tuoi soldi puoi e devi farne cio' che ti pare , e questo e' un dato di fatto , pure io come te ho comprato e rivenduto di tutto , si puo' dire che abbia provato il 90% delle ottiche nikon , ma ho dato un tempo a cio' che ho preso, per valutarne tutte le caratteristiche , mi piace vedere di persona le varie caratteristiche , e una cosa che ho imparato e nulla e' per sempre o perfetto , basta girare e rigirare , non serve , cerca di vivere felice con quello che prenderai .

Gigi laugh.gif

Vedi Gigi, qui il fatto � che io la D800 l'ho avuta per un bel po per far si che ne ammirassi le sue qualit�, la discussione felix l'ha aperta secondo me perche ha visto che l'avevo venduta per prendere una d3s e rivenduta quest'ultima per ri-riprendere la d800, come ho detto qualche messaggio precedente al 99% terr� con grandissima soddisfazione la d800, grazie wink.gif
gigi 72
Molto bene vada come vada , ti auguri di trovarti con qualsiasi mezzo avrai o terrai non importa , e di quello che dicono gli altri , fai orecchie da mercante e vivi felice ,

Gigi
danielg45
Sinceramente non vedo il problema, dato che sicuramente te lo puoi permettere. Avrai i tuoi motivi, a noi non dovrebbero interessare se non ci informassi tu. Certo, a volte la curiosit� � molto presente per ovvi motivi. Buona vendita
ifelix
Calma Ivano.... unsure.gif

Io ho aperto questo post per un unico e solo motivo.............
mi stupisce assolutamente che qualcuno possa comprare una reflex come la D800,
tenerla 20 giorni e rivenderla !!!

Nessuno mette in dubbio che ognuno possa fare con i propri soldi quello che vuole...
e ci mancherebbe che non fosse cos�.

E il mi dispiace era proprio dovuto al fatto che un novello 800centista si era appena perso per strada....
___
Nessun post � inutile.
In questo caso quantomeno....
penso di averti fatto tanta di quella pubblicit�,
che a breve avrai una lunga lista di potenziali acquirenti !!!

Nel caso delle tue foto postate nel club D800.....
io mi ritengo ancora poca cosa per potermi arrogare il diritto di criticare le fotografie altrui !!!!

Sono solo un gran giocherellone...
mi spiace che tu abbia capito fischi per fiaschi. huh.gif

Buona fortuna................ smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(gigi 72 @ Oct 2 2013, 09:35 PM) *
Molto bene vada come vada , ti auguri di trovarti con qualsiasi mezzo avrai o terrai non importa , e di quello che dicono gli altri , fai orecchie da mercante e vivi felice ,

Gigi

Grazie Gigi, vi terr� aggiornati Pollice.gif
IvanoRagusa
QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 09:45 PM) *
Calma Ivano.... unsure.gif

Io ho aperto questo post per un unico e solo motivo.............
mi stupisce assolutamente che qualcuno possa comprare una reflex come la D800,
tenerla 20 giorni e rivenderla !!!

Nessuno mette in dubbio che ognuno possa fare con i propri soldi quello che vuole...
e ci mancherebbe che non fosse cos�.

E il mi dispiace era proprio dovuto al fatto che un novello 800centista si era appena perso per strada....
___
Nessun post � inutile.
In questo caso quantomeno....
penso di averti fatto tanta di quella pubblicit�,
che a breve avrai una lunga lista di potenziali acquirenti !!!

Nel caso delle tue foto postate nel club D800.....
io mi ritengo ancora poca cosa per potermi arrogare il diritto di criticare le fotografie altrui !!!!

Sono solo un gran giocherellone...
mi spiace che tu abbia capito fischi per fiaschi. huh.gif

Buona fortuna................ smile.gif

Ti ringrazio per la pubblicit�, e per il fatto delle foto, mi sarebbe piaciuto il tuo intervento proprio perch� vedevo/vedo delle tue belle foto.

Poi vorrei specificare un fatto che si dice che se uno ha i soldi fa quello che vuole, sono pienamente d'accordo, ma non � il mio caso io sono solo un semplice operiao con un semplice stipendio e di questi tempi � oro... e se compro � perche rivendo, e la passione lo sapete meglio di me a volte ci fa fare pazzie, ma ho sempre fatto e sempre far� le cose con cognizione di causa... Cmq va bene dai senza rancore mi � solo dispiaciuto questo "accanimento" se pur sempre nella civilt�, da parte di molti che sono intervenuti nella discussione... wink.gif
ifelix
Aggiungo delle cose.... smile.gif
sono passato anche io da un lungo periodo come quello che stai attraversando tu.

Pensa che la mia prima reflex, una D7000.....
l'ho comprata a fine Giugno 2011 e venduta ad inizio Settembre 2011,
convinto di aver chiuso con la Fotografia.
Per ricomprare un'altra D7000 alla fine dello stesso mese di Settembre nel quale avevo venduto la prima !!!

Gi� da l� ho cominciato a fare un bel walzer con ottiche diverse, tutte rigorosamente Nikon e Nital....
dopo il 18-105 del primo kit, il 16-85 del secondo kit, il 35mm,
e non parliamo del macro 60mm AFS f/2.8 comprato e rivenduto ben due volte.....
fino a ricomprarlo per la terza volta anche se usato !!!

Poi, ho iniziato con le ottiche FX.....
prima il 24-120 f/4 e il 16-35 f/4 sulla D7000.
Per arrivare finalmente alla D800 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ho pensato bene di vendere il 16-35 f/4......
naturalmente l'ho ricomprato qualche mese dopo.

Come vedi...
chi meglio di me pu� capirti ? tongue.gif
____
Adesso � da un bel p� che sto tranquillo....
la mia lista di prodotti Nital registrati � lunga un chilometro e supera i 10.000 euro spesi.
Quelli della Nital saranno preoccupati di vederla ferma ormai da un p� !!! biggrin.gif

E questo � solo un passatempo................... laugh.gif
IvanoRagusa
QUOTE(danielg45 @ Oct 2 2013, 09:40 PM) *
Sinceramente non vedo il problema, dato che sicuramente te lo puoi permettere. Avrai i tuoi motivi, a noi non dovrebbero interessare se non ci informassi tu. Certo, a volte la curiosit� � molto presente per ovvi motivi. Buona vendita

Ciao daniel, danno solo fastidio alcune battute poco simpatiche, senza sapere uno perche la mette in vendita...tutto qu� wink.gif Grazie!

QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 10:02 PM) *
Aggiungo delle cose.... smile.gif
sono passato anche io da un lungo periodo come quello che stai attraversando tu.

Pensa che la mia prima reflex, una D7000.....
l'ho comprata a fine Giugno 2011 e venduta ad inizio Settembre 2011,
convinto di aver chiuso con la Fotografia.
Per ricomprare un'altra D7000 alla fine dello stesso mese di Settembre nel quale avevo venduto la prima !!!

Gi� da l� ho cominciato a fare un bel walzer con ottiche diverse, tutte rigorosamente Nikon e Nital....
dopo il 18-105 del primo kit, il 16-85 del secondo kit, il 35mm,
e non parliamo del macro 60mm AFS f/2.8 comprato e rivenduto ben due volte.....
fino a ricomprarlo per la terza volta anche se usato !!!

Poi, ho iniziato con le ottiche FX.....
prima il 24-120 f/4 e il 16-35 f/4 sulla D7000.
Per arrivare finalmente alla D800 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ho pensato bene di vendere il 16-35 f/4......
naturalmente l'ho ricomprato qualche mese dopo.

Come vedi...
chi meglio di me pu� capirti ? tongue.gif
____
Adesso � da un bel p� che sto tranquillo....
la mia lista di prodotti Nital registrati � lunga un chilometro e supera i 10.000 euro spesi.
Quelli della Nital saranno preoccupati di vederla ferma ormai da un p� !!! biggrin.gif

E questo � solo un passatempo................... laugh.gif

...io sono sicuro che la pace dei sensi � nella D800...D4? Chiss� magari quando avr� finito un po di debiti, li rifar� per la top di gamma, ma a quel punto sar� uscita la D8XE....
ifelix
Non venderla.... smile.gif
impara ad apprezzarla e ad apprezzare le tue foto....
trova quel genere che ti stimola a fotografare e fotografa cercando di migliorarti sempre,
io l'ho fatto scattando scorci veneziani.

Se ti servono degli stimoli prova con FlickR e compagnia bella....
e se ti serve una scuola di tecnica gratuita prova a caricare le tue foto sui microstock ( uno su tutti Fotolia ) !!!

Ma non venderla....
rischieresti di ricomprarla per la terza volta !!! wink.gif
IvanoRagusa
QUOTE(ifelix @ Oct 2 2013, 10:09 PM) *
Non venderla.... smile.gif
impara ad apprezzarla e ad apprezzare le tue foto....
trova quel genere che ti stimola a fotografare e fotografa cercando di migliorarti sempre,
io l'ho fatto scattando scorci veneziani.

Se ti servono degli stimoli prova con FlickR e compagnia bella....
e se ti serve una scuola di tecnica gratuita prova a caricare le tue foto sui microstock ( uno su tutti Fotolia ) !!!

Ma non venderla....
rischieresti di ricomprarla per la terza volta !!! wink.gif

Di stimoli ne ho tanti, tempo di meno :( il mio genere preferito � lo street il fatto che io voglia migliorarmi sempre quello te ne sarai accorto anche tu dalle numerose discussioni che ho aperto e aprir�...Dar� uno sguardo anche a questo Fotolia, Pollice.gif ...
giuliomagnifico
C'� gente che entra nei negozi e chiede "cosa � meglio, quale mi fa fare le foto migliori?", il negoziante suggerisce il top e loro lo comprano ad occhi chiusi. Punto. biggrin.gif poi magari si pentono o non si rendono conto che l'acquisto andava pondeerato un p� prima... per� boh, almeno si fanno degli affari sull'usato no? laugh.gif
riccardobucchino.com
No l'ho presa negozio fisico con scontrino di 2680� wink.gif

Allora quel che chiedi � il giusto.
Metalslug
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 2 2013, 09:27 PM) *
Cosa ti dispiace che la vendo? Dispiace anche a me che apri post inutili,e mi dispiace perche se io mi sono pentito di essere ritornato alla d800, � un mio problema, dispiace sentire anzi leggere persone che dicono che l'ho comprata a tot per guadagnarci sopra, se cosi fosse non vedo dove sia il problema l'importante � che ci guadagna anche chi la ricpmpra. Chiss� mi prender� una D600 e la rivender�, cosi vi d� adito per aprire discussioni. Mi dispiace dire ci�, perche questo forum con i vostri consigli mi ha aiutato molto a crescere tecnicamente, e lo fara� ancora ma essendo in democrazia potete dire quello che volete.

P.S. Misi delle foto nel club d800, non ho mai visto un tuo, anche critica sincera, ma che aiuta a crescere, di una mia foto, mentre vedo che non hai perso tempo e occasione per scatenare "l'inferno" sul fatto che sono indeciso su quale reflex, avere. Magari anzi sicuramente non riuscir� a venderla e terr� con grandissima soddisfazione la d800, grazie felix e grazie a tutti. Continuate pure!!!

Ciao, secondo me ci pu� stare leggendo la tua inserzione chiedersi, non poteva pensarci prima?.

Per� come hanno detto in tanti ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.
Non la prenderei sul personale, si sta caxxeggiando sul nulla. Non te la prendere.
IvanoRagusa
QUOTE(giuliomagnifico @ Oct 2 2013, 10:52 PM) *
C'� gente che entra nei negozi e chiede "cosa � meglio, quale mi fa fare le foto migliori?", il negoziante suggerisce il top e loro lo comprano ad occhi chiusi. Punto. biggrin.gif poi magari si pentono o non si rendono conto che l'acquisto andava pondeerato un p� prima... per� boh, almeno si fanno degli affari sull'usato no? laugh.gif

Sappi che non faccio parte di quella "gente" che dici tu, conosco bene i pregi e difetto della d800 e so quello che ho preso, altrimenti se avessi dato retta al negoziante, avrei preso la d4... 😉

QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 2 2013, 10:54 PM) *
Allora quel che chiedi � il giusto.

Anche perche se nuova nital costa meno di 2400� dimmi dove... 😉
IvanoRagusa
QUOTE(Metalslug @ Oct 3 2013, 01:01 AM) *
Ciao, secondo me ci pu� stare leggendo la tua inserzione chiedersi, non poteva pensarci prima?.

Per� come hanno detto in tanti ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.
Non la prenderei sul personale, si sta caxxeggiando sul nulla. Non te la prendere.

Sono d'accordo con te ma quel che mi da fastidio sono le battute fuori luogo... Quando si mette in vendita un oggetto non si pu� mai sapere il motivo che pu� essere anche di un urgente bisogno di soldi, non � il mio caso anche perch� ho specificato nell'inserzione e che � per cambio sistema, grazie anche a te per l'intervento, sensato
;-)
maxiclimb
QUOTE(Metalslug @ Oct 3 2013, 01:01 AM) *

Beh, ma questa E' una questione personale, visto che l'autore della discussione lo ha direttamente citato mettendo il link al suo annuncio di vendita. smile.gif
Devo anzi complimentarmi con Ivano per il suo aplomb, dopotutto sono realmente fatti suoi e non � tenuto a giustificarsi con nessuno.

In generale la discussione mi sembra parecchio borderline e se Ivano ne avesse fatto richiesta l'avremmo chiusa immediatamente.
Aprire una discussione appositamente per mettere alla "pubblica gogna" il comportamento un altro utente non � certo un gesto simpatico.

Sono certo che iFelix, come lui stesso sostiene, � "un giocherellone" e lo ha fatto senza cattiveria, tuttavia... era davvero necessario?
Stavolta � andata bene, ma sono anche arrivati commenti spiacevoli, se Ivano fosse stato un tipo permaloso si sarebbero creati litigi e incomprensioni davvero inutili.

Pensiamoci.
ifelix
Avete letto in un post che voleva esprimere soltanto perplessit�.........
della cattiveria che non mi appartiene !!!
Spero che almeno Ivano l'abbia capito.

Mi ritiro in buon ordine a piangere per la disperazione.......... unsure.gif
___
Ma anche no laugh.gif
ifelix
QUOTE(maxiclimb @ Oct 3 2013, 11:54 AM) *
Aprire una discussione appositamente per mettere alla "pubblica gogna" il comportamento di un altro utente
...non � certo un gesto simpatico.

Dispiace che tu abbia pensato che io volessi mettere alla pubblica gogna DIABOLIK75..........
poteva trattarsi di Ivano, come di SUPERMAN68 / Mario o TEXWILLER72 / Francesco,
il senso del post era solo di chiedersi il perch� della cosa.

Specie che avevo seguito il post di Ivano quando chiedeva se fosse stato il caso
di riportare in negozio la sua D800 perch� gli era stata consegnata con il sigillo Nital aperto.

Che poi alla pubblica gogna di cosa ?
Ognuno � libero di fare quello che vuole con le sue cose.....
e sulla base di questo principio che tutti sicuramente riconosciamo ed accettiamo,
di che gogna dovrebbe trattarsi ?
Non ha certo fatto nulla di male.......................
___
Pensiamoci...
prima di far passare per cattivi quelli che cattivi non sono !!!!!!!!!!!!! smile.gif
IvanoRagusa
Ragazzi tranquilli per me non � successo nulla e chi vuole intervenire e commentare nei dovuti modi, pu� farlo, ripeto per l'ennesima volta sono le battute stupide allusorie qualche utente che � intervenuto e adesso � sparito non voglio che si creino discussioni tra noi utenti del forum per un mio post, a voi vi devo molto... wink.gif
danielg45
QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 3 2013, 02:27 PM) *
Ragazzi tranquilli per me non � successo nulla e chi vuole intervenire e commentare nei dovuti modi, pu� farlo, ripeto per l'ennesima volta sono le battute stupide allusorie qualche utente che � intervenuto e adesso � sparito non voglio che si creino discussioni tra noi utenti del forum per un mio post, a voi vi devo molto... wink.gif

Cavolo , hai provato le migliori macchine nikon, dovresti tu darci consigli
maxiclimb
QUOTE(ifelix @ Oct 3 2013, 01:14 PM) *
il senso del post era solo di chiedersi il perch� della cosa.

per saperlo la cosa migliore era chiederlo direttamente a lui, no? magari via MP?

QUOTE(ifelix @ Oct 3 2013, 01:14 PM) *
Pensiamoci...
prima di far passare per cattivi quelli che cattivi non sono !!!!!!!!!!!!! smile.gif

Forse hai dimenticato di leggere (e sicuramente di quotare...) questa parte:

QUOTE(maxiclimb @ Oct 3 2013, 11:54 AM) *
Sono certo che iFelix, come lui stesso sostiene, � "un giocherellone" e lo ha fatto senza cattiveria

Per la "pubblica gogna": lui stesso dice dice di essere stato infastidito da alcuni commenti.... che non gli sarebbero mai arrivati se la discussione non fosse stata aperta.
Volendo si poteva anche omettere il link al mercatino e parlare delle compravendite ritenute "compulsive" in modo generico, per la serie "si dice il peccato ma non il peccatore"!

Sul fatto che fosse proprio necessario aprire una discussione su questo argomento, ho la mia idea... e me la tengo. wink.gif

ciao!

ifelix
Sono certo anche io che non fosse necessario per nulla.... tongue.gif
__
Mettiamola cos�.....sbagliando si impara !!! wink.gif
danielg45
QUOTE(maxiclimb @ Oct 3 2013, 03:20 PM) *
per saperlo la cosa migliore era chiederlo direttamente a lui, no? magari via MP?
Forse hai dimenticato di leggere (e sicuramente di quotare...) questa parte:
Per la "pubblica gogna": lui stesso dice dice di essere stato infastidito da alcuni commenti.... che non gli sarebbero mai arrivati se la discussione non fosse stata aperta.
Volendo si poteva anche omettere il link al mercatino e parlare delle compravendite ritenute "compulsive" in modo generico, per la serie "si dice il peccato ma non il peccatore"!

Sul fatto che fosse proprio necessario aprire una discussione su questo argomento, ho la mia idea... e me la tengo. wink.gif

ciao!

No non era necessario aprire una discussione su questo argomento. E' stata aperta, vabbeh. Non cade il mondo. Sia per l'interessato esplicito sia per chi l'ha aperta.
Giorgio C.
QUOTE(maxiclimb @ Oct 3 2013, 03:20 PM) *
lui stesso dice dice di essere stato infastidito da alcuni commenti.... che non gli sarebbero mai arrivati se la discussione non fosse stata aperta.

Forse neanche se ne accorgeva della discussione aperta. Lo spione sono stato io che l'ho avvertito tramite WhatsApp
messicano.gif

QUOTE(DIABOLIK75 @ Oct 3 2013, 02:27 PM) *

Sei sempre come ti ho conosciuto... Un signore!!!!! Pollice.gif
IvanoRagusa
QUOTE(danielg45 @ Oct 3 2013, 02:35 PM) *
Cavolo , hai provato le migliori macchine nikon, dovresti tu darci consigli

Eh eh eh... Si possono provare anche le migliori reflex, ma se no si hanno le basi � inutile...
ifelix
Ivano...
spero vivamente che tutto questo polverone serva a convincerti a tenerti la D800.
Se in futuro serve qualche consiglio, per quello che pu� valere il mio aiuto....sono a disposizione. smile.gif
__
Per il resto...
se tu sei daccordo e quello che ha aperto la discussione � daccordo,
potremmo anche chiedere la chiusura di questo post.
Sempre che anche la spia sia daccordo. laugh.gif wink.gif
Giorgio C.
QUOTE(ifelix @ Oct 3 2013, 04:32 PM) *
Sempre che anche la spia sia daccordo.

laugh.gif laugh.gif
Pi� che chiuderla...fossi io a scegliere..la farei proprio oscurare,eliminare,cestinare,insomma tutto "are" laugh.gif

wink.gif
gigi1990
Mha certo che sto forum � proprio strano.
Ma io dico ma come ti viene di aprire un topic per far vedere a tutti che una persona si � tolta la d800 subito dopo averla comprata.
Veramente la trovo una cosa assurda e senza senso. Ma saranno fatti suoi. Ha i soldi da buttare? buon per lui, � un ideciso? Sono sempre fatti suoi. Io se ero in Diabolik mi inca..... come una bestia.
Mi sono innervosito io a leggerlo, immagino lui.
A me sembra che piu andiamo avanti e piu si va indietro.
ifelix
Ecco perch� consigliavo di chiuderla...
perch� poi arrivano certi ventenni del cabbaso che non sanno leggere,
figuriamoci capire il senso di quello che c'� scritto !!! tongue.gif

Se la si chiude prima che degeneri forse � meglio..
per il futuro sar� molto pi� attento.
__
Giggiiii....tranquillo, non ti innervosire......prova con la camomilla wink.gif
sdhet

Sicuro sicuro... un saltino in apple ce lo farei!!! biggrin.gif

Spero che le mia battuta ad inizio discussione non ti abbia offeso.
In caso ti chiedo scusa.
Prima di farla avevo letto la specifica che lo facevi per passare ad altro sistema e non per problemi, altrimenti...
Da li ho pensato a canon e resto... magari alla ricerca di basso rumore ad alti iso.
In poche parole le solite pippe mentali di noi digitalizzati.

Poi sul fatto di come spendere i propri soldi, ognuno fa quello che vuole.
Io per esempio compro solo in negozi fisici anche se so di spendere molto di pi�... anche questo potrebbe essere un atteggiamento stupido per molti.

Ciao
SimoElle
Allora io che ho tenuto la fuji x100s per meno di due giorni cosa sono in confronto a Diabolik?

laugh.gif

un saluto a tutti
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.