Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Riccardo_79
Perch� quando registro un filmato con la D7000 riesco ad ascoltare bene l'audio se il filmato lo visualizzo nella reflex e invece non lo sento pi� quando scarico il file sul pc leggendolo con Window Madia Player e/o Quicktime???

E' un problema che mi porto dietro da troppo tempo, devo risolverlo! help!
m o m o
QUOTE(Riccardo_79 @ Oct 1 2013, 09:32 AM) *
Perch� quando registro un filmato con la D7000 riesco ad ascoltare bene l'audio se il filmato lo visualizzo nella reflex e invece non lo sento pi� quando scarico il file sul pc leggendolo con Window Madia Player e/o Quicktime???

Forse ti manca qualche codec. Hai provato con VLC? Digerisce praticamente tutto
Riccardo_79
in realt� ora che ci ho fatto maggior attenzione il volume c'� ma � estremamente basso, nonostante alzo al massimo si sente appena.
VLC non lo conosco... dove lo scarico?
m o m o
QUOTE(Riccardo_79 @ Oct 1 2013, 10:22 AM) *
in realt� ora che ci ho fatto maggior attenzione il volume c'� ma � estremamente basso, nonostante alzo al massimo si sente appena.
VLC non lo conosco... dove lo scarico?

basta cercare "videolan vlc"; � gratuito ed � disponibile per diversi os
Riccardo_79
ma capita anche a qualche altro possessore della D7000?
fabiobertiph
QUOTE(Riccardo_79 @ Oct 1 2013, 04:40 PM) *
ma capita anche a qualche altro possessore della D7000?

Possiedo pure io la D7000 ma non mi � successo.... strano questo difetto...

killex73
Forse sulla 7000 hai impostato il volume (sensibilit�) del microfono troppo bassa, e questo pu� averti fatto registrare i filmati con l'audio molto basso, altrimenti ci pu� essere qualche problema, tipo qualcosa che copre od ostruisce il microfono o un danno allo stesso..
MarcoD5
QUOTE(Riccardo_79 @ Oct 1 2013, 09:32 AM) *

Sar� problema di codec sicuramente � aggiornato il Windows media ? Hai provato con un altro SW ?
Riccardo_79
verificher� il volume ma non penso che sia quello il problema perch� come detto quando guardo il video on-camera � perfetto e con volume apparentemente ottimo, quando scarico il file su pc e lo apro con Windows media player aggiornato all'ultimissima versione o con Quick time.. il volume � talmente basso che il video � inutilizzabile... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.