Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 563.7 KB

imageshock

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 669.6 KB

circlegame

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 370 KB

se telefonando

m.
albè
Bella ed originale la location per una mostra...due buoni scatti...la 2 e la 3...non la 1 però che trovo solo descrittiva.

Ps. ma quando si riorganizza un'uscitina ?

Ciao Albè

Maurizio Rossi
Una buona serie la terza mi piace più di tutte,
la location è da urlo dove la hai trovata...Pollice.gif
dnovanta

viste e commentate altrove...
sia le tue che la mostra!

gia' te l'ho detto, ti invidio che hai potuto scattare....

hai fatto un gran lavoro!

complimenti

Marco Pacini

grazie.gif a tutti quelli che sono passati, un particolare ringraziamento a chi ha voluto lasciare un commento

Le foto sono state scattate alla mostra "Viaggio intorno all'uomo" di Steve mc Curry all'Ex-Ospedale S.Maria della Scala a Siena (BELLISSIMA!!!)
Mi è particolarmente piaciuto l'allestimento di alcune sale e (zittozitto) ho provato a fare due scattini: tutti col 16mm dal momento che non era esattamente consentito fare fotografie

grazie ancora dell'attenzione

m.
p4noramix
ci ho messo un po' a capire la mia preferita.

Ho deciso che è la 1 per composizione e signora occhialuta a favore di camera.
Complimenti.
riccardoal
non vale perche' qui giochi in casa smilinodigitale.gif .....ma al di la delle battute un serie validissima e la terza su tutte
ciao
Riccardo
Marco Pacini

Molte grazie.gif anche agli ultimi intervenuti!!!

m.
Vincenzo Ianniciello
....non sono d'accordo con l'allestimento che, a mio avviso, era terrificante!!!...
....spettacolare era quello al Palazzo Ducale di Genova ove la mostra e' passata lo scorso inverno...
Brunosereni
Belle caro Pacio!!
mi piacciono molto la due e la tre.

Bruno
wabe47
La terza è la mia preferita
ges
Grandi scatti, complimenti, anche per me la terza un po' sopra.
Marco Pacini

un grazie.gif anche agli ultimi intervenuti.

@Vincenzo: purtroppo non ho visto la mostra di Genova e non sono in grado di fare un confronto.
L'allestimento di Siena aveva alcune sale con foto piccole e poco fruibili, ma in altre invece per me han fatto un bel lavoro: dal punto di vista scenico sicuramente ma pure espositivo (modestoparere) e comunque Santa Maria della Scala ha un fascino incredibile.
Quello che mi ha disturbato invece è stato il poco tempo a mia disposizione per la visita (ma per questo c'è poco da fare :( ) e la gran folla.

grazie ancora dell'attenzione.

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.