QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 30 2013, 12:03 PM)

Ciao Edo, pure io ho come te un'adorazione per le stradine, ancora di + se riprese da lontano e in tutta la loro sinuosit�.
la parte bassa dello scatto mi piace, non mi disturba per niente lo spicchio di ciglio della strada in primo piano e concordo con te sul fatto che dia ancora + importanza al nastro di asfalto.
Sul lato dx mi piace poco che la curva arriva troppo vicino a bordo frame, il cielo � interessante ma trovo poco fotogenico il paesaggio fra cielo e strada che secondo me non fa decollare lo scatto, giusto una questione di gusti per�, mica � facile trovare la curva che vogliamo col paesaggio che vogliamo e il cielo che ci serve, hehe
A livello tecnico nulla da dire, luce gestita veramente bene.
Ciao,
Fab
Anche qua ne ho altre di strada,poi vedo se risultano migliori come combinazione strada paesaggio
Ciao
QUOTE(miciagilda @ Sep 30 2013, 12:07 PM)

Ciao Edo,
a me piace, magari mi sarei messa un passetto pi� a sx.
Magari dico una bestiata, ma clonerei il cespuglio che sbuca in alto a dx: il mio occhio continua a sbatterci contro.
ciao
Katia
Figurati Katia,quel cespuglio ero indeciso pure io se lo clono o non lo clono?
Grazie,ciao
Edo
QUOTE(aretul @ Sep 30 2013, 12:09 PM)

Ciao Edo hai scattato una bella foto: mi piace la nitidezza, la compo, i colori ed il cielo, a voler essere pignoli il secondo piano a sinistra � un po buio, ma la tua foto rimane comunque bella.
Un saluto.
Renato
Hai ragione Renato,quella parte era completamente in ombra..ho provato ad aprire di pi� ma uscivano artefatti che erano anche peggio...
Ciao
Edo
QUOTE(zenith79 @ Sep 30 2013, 12:40 PM)

Per me � una bella foto! Come praticamente tutti i tuoi paesaggi. ;-) complimenti.
Senza voler criticare ma non sarebbe meglio che iniziassi a postare nel lab? Mi pare che tu sia piu che pronto!
Cris
Grazie per il passaggio..hai ragione,forse,ogni tanto posto anche di la comunque
Ciao