Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti, che ve ne pare questo scatto degli sposini?
A colori non mi convinceva e allora l ho sepiata un p�?
Metto l allegato se no riiempio la gallery delle loro foto e non mi va.L avevo allegata in un altra discussione ma con pochi commenti.
Beniamino

Clicca per vedere gli allegati
RosannaFerrari
A me piace. Molto soft come secondo me dovrebbe essere uno scatto i questo tipo, parere mio personale, ovviamente.
Dici che non ti convince il colore. Magari puoi allegarlo, ma giusto per mia curiosit�, se vuoi...
Ciao Beniamino
Rosanna
Mauro Va
a me piace......si presta molto la foto a questo genere di post..............
poi Lei ci mette del suo....

ciao Beniamino
Maurizio Rossi
Una bella foto con una buona composizione,
la decisione della post � azzeccata, solo i bianchi in alcuni punti posti sono sopra al limite.
ges
Gradevole come effetto, anche se la sfocatura eccessiva si vede innaturale.
fangel
Mi piace la compo e il viraggio molto leggero, che per� impreziosisce lo scatto, per lo sfocato, forse un pelo di meno.

Ciao Angio.
beniaminobenji
Ciao ragazzi, grazie a tutti per il passaggio, per la sfocatura abbondante posso essere d accordo anzi d accordissimo, per� volevo creare un effetto "fiabesco" sfocando lo sfondo che a mio avviso era un p� brutto( c era un muro della chiesa con l intonaco un p� brutto e un marmo tagliato e era brutto per i miei gusti,e poi anche accentuando i bianchi che normalmente pure a me verrebbe da dire che son troppo sparati ma mi piaceva questa soluzione, il b&n ancora non riesco a farlo bene.
Ora non mi resta che consegnare le foto ai cognati, ma attendo che scelgano le foto ufficiali se no il fotografo(mio amico pi� o meno) mi toglie il saluto gi� sapendo che le mie son migliori(detto dagli sposi), son proprio curioso di vedere le sue.
Beniamino
beniaminobenji
Come richiesto da Rosanna posto la foto originale della precedente. Ha un p� di rumore perch� la mia d90 a 1250 iso non � la migliore.il filtro sfocatura � applicato pure in questa foto, l oroginale � nella memory che ora non ho qua con me.

Beniamino

Clicca per vedere gli allegati
claudio-rossi
Buona, hai fatto bene a convertirla cosi secondo me. Si nota sulla sinistra un'"anomalia" nella sfocatura.

Ciao

Claudio
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Sep 29 2013, 11:15 PM) *
Buona, hai fatto bene a convertirla cosi secondo me. Si nota sulla sinistra un'"anomalia" nella sfocatura.

Ciao

Claudio

Si Claudio, � un errore nel filtro sfocatura, forse mi � sfuggito il pennello mentre applicavo la maschera.
Dopo che la postai me ne accorsi!!!
marco_boz
Questa la preferisco, sia come taglio che come post.... leggermente pi� incisiva, ma sempre slegante e soft!!

Un saluto Beniamino
Marco
beniaminobenji
QUOTE(The Bossman @ Oct 1 2013, 08:13 PM) *
Questa la preferisco, sia come taglio che come post.... leggermente pi� incisiva, ma sempre slegante e soft!!

Un saluto Beniamino
Marco

Grazie Marco � un piacere che ti piaccia, pure io preferisco questa ma pure l altra il mio occhio la gradisce volentieri.
Ciao e grazie

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.