Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
circa dieci minuti fa ho scritto in sushi bar che sedute al bancone a sorseggiare bibite c erano circa 24 persone ed qui solo una ( il sottoscritto ) mortificante il fatto che ormai il photolab e la sezione nello specifico, che da ieri ha avuto movimentati 2 3d,sia cosi' ridotto......che peccato.....
p4noramix
secondo me la forza del photolab, e di questa sezione in particolare, sta proprio nella sua "lentezza".
riccardoal
QUOTE(p4noramix @ Sep 28 2013, 12:02 AM) *
secondo me la forza del photolab, e di questa sezione in particolare, sta proprio nella sua "lentezza".

no amico mio......si sta spegnendo........lasciami dire......
p4noramix
io frequento solo da qualche mese, quindi ho poca esperienza del posto, ma conosco per esperienza la sensazione che si prova qunado un forum a cui si è legati si spegne, e non è piacevole.

Mi spiace se è vero, ma penso che solo l'affezione delle persone, e la loro dedizione possa decretarne o meno la fine.

Magari è solo un periodo transitorio, magari sta cambiando, magari stanno cambiando le persone che creavano quell'alchimia a cui ci si lega.

vabbeh, 'sti discorsi andrebbero fatti davanti a una birra, e se non avessi smesso di fumare, con una paglia in bocca.
Negativodigitale
Riccardo, "... in verità io vi dico, oggi sarai con me in ..." [mega-cit] Paradiso, cioè FB.

biggrin.gif
riccardoal
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 28 2013, 12:48 AM) *
Riccardo, "... in verità io vi dico, oggi sarai con me in ..." [mega-cit] Paradiso, cioè FB.

biggrin.gif

grande veggente tu....a buon intenditor.....

guru.gif
albè
Sto fesbucche ce rovina... laugh.gif
Ricpic
Ciao Riccardo,
ciclicamente questa nota sulla morte della sezione... la sposto al bar così la leggono più persone.

ciao
Ric

mirko_r6
io sono praticamene nuovo e stò cercando di capire come funziona il tutto, cerco di leggere tutto e anche di dare il mio piccolo contributo, poi secondo su un forum ci sono sempre degli alti e dei bassi in alcune sezioni
Francesco Martini
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:47 PM) *
circa dieci minuti fa ho scritto in sushi bar che sedute al bancone a sorseggiare bibite c erano circa 24 persone ed qui solo una ( il sottoscritto ) mortificante il fatto che ormai il photolab e la sezione nello specifico, che da ieri ha avuto movimentati 2 3d,sia cosi' ridotto......che peccato.....

ma perche' non vieni aa faryi una bevuta al bar, nella nostra nuova sezione
di "storto creativo" ????
..che e' anche divertente?????
http://www.nikonclub.it/forum/_storto_crea...re-t331114.html

Francesco Martini
Gianni Burberi
"che e' anche divertente".
banzai85
Riccardo se non sbaglio è il secondo 3d identico che apri...capisco l'amarezza, ma non è che diventa il mantra giornaliero che ci accompagnerà di qui ai prossimi 2 mesi no?
Franco.DeFabritiis
La sezione street & reportage è una sezione tosta! Ci vogliono fotografi con le @@, ecco perché io non dovrei postarci! messicano.gif

A parte gli scherzi, secondo me ci sono un po' meno contributi da parte di utenti prolifici e bravi (come Paolo), e quelli come me, pur amando la street photography, non sono né abbastanza bravi, né abbastanza prolifici.

Dai, per togliere un po' di polvere stasera posto un piccolo reportage su una manifestazione di giovani tenutasi a Cesena quest'estate! wink.gif (io ci provo!)
Giuliano58
io la sezione Photolab la seguo regolarmente, più che altro per imparare.
Ma non mi sento ancora all'altezza per inserire miei scatti. rolleyes.gif
riccardoal
QUOTE(banzai85 @ Sep 30 2013, 10:30 AM) *
Riccardo se non sbaglio è il secondo 3d identico che apri...capisco l'amarezza, ma non è che diventa il mantra giornaliero che ci accompagnerà di qui ai prossimi 2 mesi no?

non e' identico...era una mia esortazione agli amici della sezione street e reportage e girato qui da Ricpic......( pero' scusa ma non dovrei essere io a spiegarlo ) se poi lo diventa e' segno che e' interessante...o no?
giuliomagnifico
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:47 PM) *

C'è chi -come me- sul forum ci viene per divertirsi a leggere discussioni che hanno anche nulla a che fare con la fotografia. Insomma è un momento di svago, non di certo per inserire mie foto o commentarne di altrui smile.gif

Capisco che se te sei sul forum per vedere e commentare foto questo ti potrà sembrare brutto o poco adatto ad un forum di fotografia ma per molti un forum è intanto un punto di incontro generale e secondariamente un luogo per commentare l'argomento specifico, anche perchè c'è chi fa foto tutto il giorno e passare i momenti liberi a discutere su commenti lasciati ad altre, o a proprie, foto, non ne ha alcuna voglia biggrin.gif

Spero di essermi fatto capire in senso buono, non voglio mettere nessuna cattiveria o polemica in questo ma semplicemente cercare di dare una spiegazione dal mio punto di vista smile.gif
Ziauu
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.