QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:47 PM)

circa dieci minuti fa ho scritto in sushi bar che sedute al bancone a sorseggiare bibite c erano circa 24 persone ed qui solo una ( il sottoscritto ) mortificante il fatto che ormai il photolab e la sezione nello specifico, che da ieri ha avuto movimentati 2 3d,sia cosi' ridotto......che peccato.....
C'è chi -come me- sul forum ci viene per divertirsi a leggere discussioni che hanno anche nulla a che fare con la fotografia. Insomma è un momento di svago, non di certo per inserire mie foto o commentarne di altrui

Capisco che se te sei sul forum per vedere e commentare foto questo ti potrà sembrare brutto o poco adatto ad un forum di fotografia ma per molti un forum è intanto un punto di incontro generale e secondariamente un luogo per commentare l'argomento specifico, anche perchè c'è chi fa foto tutto il giorno e passare i momenti liberi a discutere su commenti lasciati ad altre, o a proprie, foto, non ne ha alcuna voglia
Spero di essermi fatto capire in senso buono, non voglio mettere nessuna cattiveria o polemica in questo ma semplicemente cercare di dare una spiegazione dal mio punto di vista
Ziauu