Quindi, secondo te, il senso alla nostra presenza qui lo danno le foto che postiamo qui?

Se per te è così, accomodati.

il mio e' uno stimolo per chi non dovrebbe far solo numero ma contribuire ad una crescita qualitativa comune......ma vedo ti senti toccato ed evidentemente ne hai motivo......
QUOTE(Metalslug @ Sep 28 2013, 12:47 AM)

Non credo sia obbligatorio pubblicare le proprie fotografie.
Frequento il forum per discutere di fotografia e attrezzatura nikon, non ho foto degne da essere pubblicate.
Cosa faccio abbandono il forum?
pubblicale invece e parliamone insieme.....
QUOTE(ulipao @ Sep 28 2013, 07:37 AM)

Meno male che abbiamo grandi fotografi in questo sito!!! Metti che si trovi a passare da queste parti qualche frequentatore di altri forum......sai che figuraccia!!!
Grazie Riccardo, tieni alto il nome del forum e soprattutto del photolab anche da parte nostra.
la solita risposta di colui che ha capito il senso del post.....ma c era da aspettarselo......
QUOTE(teoravasi @ Sep 28 2013, 12:18 PM)

E tu per "dare un senso alla tua presenza qui" devi aprire una discussione per accusare gli altri e le loro scelte alle 23.30 di venerdì sera?
teo
io il senso l ho trovato ormai da anni.....volevo solo essere da stimolo......ma magari hai ragione potevo farlo oggi alle 12...magari era moeglio.............
QUOTE(ifelix @ Sep 28 2013, 09:55 AM)

Io l'ho detto almeno un paio di volte che qualcosa qui dentro non funziona come potrebbe funzionare...........
ed in questo Riccardo ha ragione.
Alle volte si fa poca Fotografia e tanto gossip !!!!!!!

Hai beccato il giorno sbagliato.
Domani sera alle 23:30 è giusto previsto un anniversario importante....
ecco perchè saranno tutti al bar a bere e ubriacarsi !!!
Sbevazzoni...............

se anche solo tu mi hai capito sono gia soddisfatto......anzi ringrazio anche Giulio.............a Antonio per avermi corretto sulla data......