Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Riccardo Poloni
Visto che la sezione naturalistica è sotto attacco, do motivo con questa foto bruttina di dirlo ancora! A parte gli scherzi, foto fatta con la mia modesta attrezzatura per fare macro (ancora per poco): nikon d60, af-s nikkor 18-55 con tubi di prolunga, mano libera. La libellula è del genere Anax.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
alkmenes
QUOTE(Riccardo Poloni @ Sep 25 2013, 07:10 PM) *
Visto che la sezione naturalistica è sotto attacco, do motivo con questa foto bruttina di dirlo ancora! A parte gli scherzi, foto fatta con la mia modesta attrezzatura per fare macro (ancora per poco): nikon d60, af-s nikkor 18-55 con tubi di prolunga, mano libera. La libellula è del genere Anax.

Magari, se la inserisci... biggrin.gif
Riccardo Poloni
QUOTE(alkmenes @ Sep 25 2013, 07:12 PM) *
Magari, se la inserisci... biggrin.gif

Non mi hai dato neanche il tempo di modificare il messaggio dopo aver visto che non era nel messaggio ma solo nella lista delle immagini, sei troppo svelto! laugh.gif
sjmo74
Direi che come nitidizza, considerata l'attrezzatura hai ottenuto un buon risultato.
Rivedrei invece la compo.
alkmenes
QUOTE(Riccardo Poloni @ Sep 25 2013, 07:14 PM) *
Non mi hai dato neanche il tempo di modificare il messaggio dopo aver visto che non era nel messaggio ma solo nella lista delle immagini, sei troppo svelto! laugh.gif

I beg your pardon... ero sul post e ho visto smile.gif
Riccardo Poloni
QUOTE(alkmenes @ Sep 25 2013, 07:31 PM) *
I beg your pardon... ero sul post e ho visto smile.gif

It would be a pleasure for me to beg yours, for not having paid attention, Sir.

Sulla compo ti ringrazio di avermelo fatto notare meglio, non ne ero proprio soddisfatto e l'ho ritagliata leggermente in PP ma con lo schermo piccolo non riesco mai a capire dov'è il soggetto, poi provo a rifare il crop.
Riccardo Poloni
Così direi che vada meglio, tu cosa dici?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
ges
C'è un po' di confusione ma è un buon scatto.
claudio-rossi
Buona, considerando l'attrezzatura poi ancor di piu!

Come gia suggerito da Ges c'è un po troppa confusione, troppi elementi di disturbo. Buona la maf, un po duretta la luce.

Ciao

Claudio
Riccardo Poloni
Grazie a tutti per i commenti guru.gif
Simone.....
Ciao....
Considerato tutto non sembra affatto male smile.gif

Più che Anax direi che è un Sympetrum wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.