Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matteriv
Qualcuno mi sa dire se esiste già una batteria supplementare composta da 2 o 3 batterie al litio, da attaccare inferiormente alla D70 tipo quella della D100 che funge anche da impugnatura verticale ? O magari va bene anche quella della D100 che se non sbaglio è la MB_D100 ?

Grazie.
Giuseppe Maio
La D70,

NON può montare l'impugnatura MB-D100.
A tale proposito non è previsto alcun accessorio dedicato.

Giuseppe Maio
www.nital.it
matteriv
E' probabile che venga sviluppato per il futuro ?

Grazie ancora.
Mus
no non è siste e purtroppo non esistera, la D70 non prevede l'utilizzo di tale accessorio sad.gif
Gattestro
E, aggiungo, della batteria supplementare non se ne sente la mancanza.
Pensa che Domenica, a Vallelunga, ho riempito una CF da 512, una da 1Gb (per un totale di circa 350 scatti) e ancora non mi segnala cali sulla batteria.
In ogni caso una seconda me la porto sempre appresso, non si sa mai... :-)
veneziana
..io non ho ancora capito a cosa serva il caricabatteria biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sono a circa 300 scatti con una batt.
Fabio Blanco
QUOTE (veneziana @ Apr 20 2004, 07:27 PM)
..io non ho ancora capito a cosa serva il caricabatteria biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sono a circa 300 scatti con una batt.

... e vedrai che ne farai ancora altrettanti. Fotocamera.gif
Andrea Lapi
Pila orig. Prima ricarica: effettuati 683 scatti (ho smanettato un po' sulla macchina per capire come funziona)
814 scatti fatti con la batteria non originale (prima ricarica)
Tieni conto che utilizzo un obiettivo con il VR e che quindi consuma maggiormente le batterie. Fra l'altro, di solito, dopo 2-3 ricariche le pile dovrebbero durare ancora di più!
Devo dire che mi sembrano risultati davvero superlativi!
gabriele_olei
E' vero: la batteria originale ha una durata davvero SPAVENTOSA !!!
In compenso sono stato costretto ad usare il "Kit di spravvivenza" composto da 3 batterie CR2 (nuove) e dopo trenta scatti ha iniziato a lampeggiare l'icona della batteria.... qualcun'altro ha verificato un simile "problema" o sono stato sf***to io che ho beccato tre finte nuove batterie ?

PS: ho messo tra virgolette il termine problema proprio perchè la durata della batteria originale è davvero impressionante... un capolavoro d'autonomia Pollice.gif
Luc@imola
Il portabatterie al litio (da 3) in dotazione con la D70 si puo' montare sulla D-100?
(So che non entra.. pero' limando il puntino di plastica.. ohmy.gif rolleyes.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.