Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson
Stamani, uscendo con bambino e compagna al seguito, e facendo il giro che faccio solitamente con i miei cani ho incontrato questi signori col proprio animale da compagnia. Il primo signore col cane attivo seppur vecchio ed il secondo col cane "stanco" che lo ha lasciato davanti alle strisce pedonali per una mezz'oretta (almeno per quanto ho visto io).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 887.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 818.4 KB

dnovanta

preferisco la seconda
postare due foto simili, con diversa post e una a colori l'altra bienne finisce sempre per penalizzare l'una o l'altra...

la prima senza l'introduzione la prima sarebbe meno efficace.
la seconda invece regge alla grande, anche senza parole!

Bi
Cesare44
si, in effetti la seconda ha un impatto notevole e si commenta da sola. Buono il bienne.

ciao
pisistrate nelson
Grazie del passaggio a tutti e due. In realt� era molto meglio se mettevo solo la seconda. E' verissima la cosa della post produzione diversa che rende le due foto discordanti tra loro e anche che la prima di per s� racconta proprio poco.
DAP
Gradevole la prima,simpatica la seconda.....anche se il cane ha i suoi 10 motivi per starsene seduto,dando per supposto che non sia stato il proprietario a farcelo mettere,anche perch� sembra che non lo "turbi" pi� di tanto...ciao
alb�
Tra le due anch'io preferisco la seconda...ottimo il taglio.

Alb�
aluba
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 22 2013, 12:09 PM) *
Stamani, uscendo con bambino e compagna al seguito, e facendo il giro che faccio solitamente con i miei cani ho incontrato questi signori col proprio animale da compagnia. Il primo signore col cane attivo seppur vecchio ed il secondo col cane "stanco" che lo ha lasciato davanti alle strisce pedonali per una mezz'oretta (almeno per quanto ho visto io).

Peccato quell'auto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.