QUOTE(maxrocca @ Sep 21 2013, 02:23 PM)

Ho acquistato per la d700 un battery pack della Meike, bello, solido e economico ma ... come funziona?

Scusate mi "accodo" a questa richiesta di aiuto...
anch' io ho acquistato l' accessorio in questione per la mia D700 per, oltre alla comodità dell' impugnatura ed alla maggior autonomia a livello batteria, anche per avere la maggiorazione di scatti a raffica di
8 fps, ma mi pare che, dopo aver fatto una ricerca di tutorial per capire, mi sono imbattutto in video in youtube (trattava l' originale mb-d10) dove ascoltando a orecchio, la raffica era moooolto ma moooolto più veloce di quella ascoltata sul mio appena montato, sembra che la velocità sia la stessa che scatta il corpo senza Bg
( 5fps) selezionando la ghiera su CH......
Pensando di "sapere"...ma in realtà mi trovo spiazzato...mi chiedo cosa non quadra...??? dove sbaglio....??? o forse pretendo e non è possibile...????
Volevo partire elencando e descrivendo da buon "incompetente" la procedura da zero del montaggio e l' uso:
== inserisco nel corpo macchina la sua batteria originale ( Nikon EN -EL3e Li-ion 7,4V 1500mAh 12Wh )
== inserisco nel Bg Meike un' altra batteria non originale ma perfetta ( Power2000 EN -EL3e Li-ion 7,4V 1700mAh)
== chiudo, avvito il bg, seleziono la ghiera modo scatto su CH (continuo ad alta velocità)
== accendo, provo a scattare, ma come dicevo la raffica mi sembra quella che già propone la 700 senza il bg.
Mi chiedo, forse questa prestazione non è compatibile con il bg Meike...?...non mi pare
Mi chiedo, forse con quel tipo di batterie non si raggiunge la raffica a
8fp6...?...non saprei
In sostanza, il sentore è quello che, ho montato questo bg, ma la prestazone è la stessa che offrirebbe la macchina senza questo accessorio.
Vi ringrazio se vorrete fugare dubbi ed istruirmi in merito, anzi se per caso potete segnalarmi un tutorial adeguato maglio ancora.