Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tommi
Ciao!

ecco altri 2 scatti...

i vostri commenti e i vostri giudizi sono, come al solito, richiesti e graditi!

user posted image

user posted image

...e per chi non riuscisse a visualizzarle:
marco62
Tommi ciao,
la prima mi piace per la posa e la luce anche ma personalmente avrei ammorbidito il viso.
La seconda ha un qualche cosa che non mi convince.

Ciao.
Marco
oesse
li avevo visti su p.net..... ma questi mi dicono poco.

Pero' continua, sei bravo!

.oesse.
tommi
QUOTE(oesse @ Apr 12 2006, 01:59 PM)
sei bravo!
*

blink.gif

Thanks!
tommi
grazie per i vostri numerosi commenti!
Fabio Capoccia
Buona la prima Tommi (prova ad ammorbidire il viso della ragazza), buona la luce... ho visto anche il resto dei tuoi scatti su pn ..particolari, complimenti! Pollice.gif
raffaele tedesco
Buona la prima, anche se da ammorbidire un po'.
gigiodvd
ok per la prima, anche se forse con più morbidezza/soft.

gigiodvd

Lambretta S
La seconda come idea è migliore della prima... io proverei a ripetere lo scatto facendo "capitare" il viso della modella più centrale... il suo occhio destro... sinistro per chi guarda la foto è "capitato" in corrispondenza della voluta della cornice... poi eviterei il riflesso del pollicione che regge lo specchio... in sostanza una buona idea che si poteva realizzare meglio... wink.gif

Ci faccia vedere una seconda prova e poi giudichiamo il risultato... un consiglio attenzione ai particolari... al resto ci pensa la macchina fotografica... bisogna individuare subito gli elementi di disturbo in una composizione... spesso ci si concentra sull'esposizione e quando si scatta lo si fa a occhi chiusi "composizionisticamente" parlando... cool.gif
lau_perinelli
mi piace la prima... ma sta firma sulla cornice così vistosa è necessaria? blink.gif
tommi
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 21 2006, 08:21 AM)
... ma sta firma sulla cornice così vistosa è necessaria?  blink.gif
*

necessaria? no ma...

...this is my style!!!

Livio
QUOTE(tommi @ Apr 21 2006, 12:41 PM)
necessaria? no ma...

...this is my style!!!
*

Belle le foto smile.gif

Di solito ignoro le firme apposte sulle foto, perchè ritengo che le firme vistose rovinano la foto (di sicuro la disturbano).
Ma si sa gli "stili personali" sono come i gusti personali, ognuno ha i suoi...

Io sto preparando qualche immagine da mettere finalmente sul foto-album e le mie firme saranno piccolissimeeeeeeee smile.gif

lau_perinelli
è quella X che mi inquieta un pò.. il font e il colore rosso.... che su queste foto in b/n risalta ancor di più...
però se è il tuo stile.. guru.gif

buone foto
ciao Lau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.