Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Francesco Martini
scarpegialle
uhmm Francesco,preferisco i tuoi girasoli,per dirne una,

il soggetto č altamente inflazionato,ma d'altronde anche un girasole lo č.... rolleyes.gif

Fai te. tongue.gif

ciao
sauro
Francesco Martini
E' si'..forse era meglio un girasole....ma non ce n'erano!!!! messicano.gif
Francesco Martini
capannelle
Anni fa facevo foto come queste e le consideravo anche interessanti.

Col tempo ho capito che fotografare un mendicante in questo modo non significa assolutamente nulla.

Non č reportage, a meno che la foto sia inserita in un progetto piů ampio, non č fotografia di strada perchč nella foto non sta succedendo nulla.

Fotografare questa poveretta potrebbe avere un senso solo se ti fossi messo a chiacchierare con lei e fossi riuscito magari a strapparle un sorriso smile.gif
DAP
no Francesco!...cosě č troppo "facile",la Sua Dignitŕ comunque,non lo merita...........č solo un pensiero fotografico eh!!assolutamente non č un interferenza personale moralistica,giammai!!!! Pollice.gif
Negativodigitale
Quoto Capannelle, e riscriverei quanto scritto tempo fa ...

Proprio non va, per me.

Paolo
buzz
La prossima volta che ti capita, usa la pellicola a raggi X cosě da mostrare la mazzetta di denari che la "poveretta" conserva nella biancheria intima.
Ad una mendicante che si č sentita male, il 118 ha trovato 70 mila euro in contanti addosso.
e in un campo nomadi, durante una perquisizione alla ricerca di droga, in una delle roulottes c'erano 800 mila euro, di cui 400 mila in banconote e il resto in titoli al portatore.
Povera gente disgraziata che ha sempre qualche parente da operare.
albč
Questa Francč te la potevi risparmiŕ... wink.gif

Salutoni...Albč
buzz
Perchč? tu invece ti fidi ciecamente?
io ho riportato cronaca.

Scusa albč. forse ti riferivi al martini........
č che mi chiamo anche io francesco....
Negativodigitale
Ciao Buzz, Albč si riferiva certamente a Francesco Martini. wink.gif

Ciao! Paolo
albč
QUOTE(buzz @ Sep 18 2013, 11:59 PM) *
Scusa albč. forse ti riferivi al martini........

Si Buzz...scusami ma era proprio riferito al Martini. wink.gif

Ciao Albč
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.