riccardoal
Sep 14 2013, 11:38 PM

della pazienza.....
DAP
Sep 15 2013, 07:51 PM
ciao Ricc�,per me,se non ci fossero state le altre figure a sx ,(se avessero ritardato il loro passaggio di un minuto

)il protagonismo essenziale dei due" machine men" mi avrebbe suscitato meglio la suggestione che se ne potrebbe certo ricavare da questo istante catturato al volo........ vabb�,qualcun altro potrebbe anche immaginare l'incontro tra "normali" e "uomini machina" eh!!!
scarpegialle
Sep 15 2013, 08:38 PM
�h si,
magari provare con un taglio drastico..
p4noramix
Sep 16 2013, 09:51 AM
Questa mi piace!
Peccato per gli altri 2 passanti (per il mio occhio), ma, nonostante loro, � gustosa.
Mi piacerebbe sapere se te ne eri accorto da subito, oppure se � una di quelle foto che ti ritrovi a sviluppare e ti rendi conto che c'� qualcosa che t'era sfuggito.
Se l'avessi fatta io sicuramente sarebbe stato il secondo caso, magari facendo delle prove per gestire il controluce.
alb�
Sep 16 2013, 05:04 PM
Sono d'accordo con Paolo...senza quelle due figure sulla sx di spalle avrebbe avuto sicuramente un altro valore...soprattutto per la postura ed il sincronismo dei due soggetti.
Un saluto...Alb�
Ilar
Sep 16 2013, 06:19 PM
Quoto il crop, io tenterei
Ciao
Ilaria
riccardoal
Sep 16 2013, 10:35 PM
grazie a chi e' passato ma di crop non se ne parla proprio...non c'e' lo spazio......ciao Ila ma che fine hai fatto?ma quando torni a Roma?
mukkapazza
Sep 17 2013, 05:09 PM
Ciao Riccardo, peccato per quei due disturbatori, i due robot hanno una postura e un sincronismo perfetti, il controluce fornisce anche quel senso di provenienza dall'infinito che rende molto cinematografica la foto.
Neanche io credo nel buon risultato di un crop, diventerebbe troppo angusta
Ciao
Roberto
riccardoal
Sep 18 2013, 10:36 AM
QUOTE(mukkapazza @ Sep 17 2013, 06:09 PM)

Ciao Riccardo, peccato per quei due disturbatori, i due robot hanno una postura e un sincronismo perfetti, il controluce fornisce anche quel senso di provenienza dall'infinito che rende molto cinematografica la foto.
Neanche io credo nel buon risultato di un crop, diventerebbe troppo angusta
Ciao
Roberto
in effetti credo che meriti un altro tentativo.....nei prossimi giorni tornero' la nella medesima ora cercando ( sperando ) di trovare una situazione simile per soggetti e dinamica......
grazie anche a te Roberto
pisistrate nelson
Sep 18 2013, 11:40 AM
A me piace parecchio. Mi stona solo la ragazza, di spalle, nascosta dal ragazzo anch'egli di spalle, della quale si vede solo il braccio alzato con gli occhiali in mano.... perch� altrimenti anche loro sarebbero stati in sincrono, seppur uno scalino di differenza, e lui abbastanza robot al pari di quelli di faccia.
@scarpegialle
perch� in firma leggo "fancul0 Vetralla" ??? E' il paese di una delle pizzerie pi� buone d'Italia!
scarpegialle
Sep 18 2013, 12:31 PM
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 18 2013, 12:40 PM)

@scarpegialle
perch� in firma leggo "fancul0 Vetralla" ??? E' il paese di una delle pizzerie pi� buone d'Italia!
mi ero dimenticato della firma ahahah,
niente contro Vetralla.tutt'altro,
ma effettivamente � una firma che capisco solo io.
provvedo subito.
scusa il FT Riccardo.
sauro
nome della pizzeria?
pisistrate nelson
Sep 19 2013, 07:51 AM
QUOTE(scarpegialle @ Sep 18 2013, 01:31 PM)

scusa il FT Riccardo.
sauro e Pisistrate (detto Andrea)
nome della pizzeria?
Il Babb�
pisistrate nelson
Sep 20 2013, 03:11 PM
Perdonami Riccardo ma trattandosi di robots non ho resistito a renderla finta e farne una versione del genere.
Clicca per vedere gli allegati
riccardoal
Sep 20 2013, 08:13 PM
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 20 2013, 04:11 PM)

Perdonami Riccardo ma trattandosi di robots non ho resistito a renderla finta e farne una versione del genere.
Clicca per vedere gli allegatisimpatica....ben realizzata.....
dnovanta
Sep 22 2013, 12:50 PM
io la trovo molto efficace, l'incontro tra gli umani e i cyborg, in un bellissimo controluce!
Bi
riccardoal
Sep 22 2013, 10:12 PM
QUOTE(dnovanta @ Sep 22 2013, 01:50 PM)

io la trovo molto efficace, l'incontro tra gli umani e i cyborg, in un bellissimo controluce!
Bi
Bianca concordo e ti ringrazio...ma sono di parte....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.