Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Francesco Martini
giuliocirillo
Bella, il cielo è fantastico.....il fotografo non si vede moltissimo ma comunque caratterizza la foto.....
Però dicci la verità......il fotografo ripreso sei tu con la coolpix e la foto l'ha fatta tuo figlio con la D2x....... laugh.gif

ciao

PS: ultimamente stai postando molte foto della D2........mica è nostalgia??!!!!!.....non vorrai mica buttare 7700 e note.... tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 13 2013, 05:43 PM) *
Bella, il cielo è fantastico.....il fotografo non si vede moltissimo ma comunque caratterizza la foto.....
Però dicci la verità......il fotografo ripreso sei tu con la coolpix e la foto l'ha fatta tuo figlio con la D2x....... laugh.gif

ciao

PS: ultimamente stai postando molte foto della D2........mica è nostalgia??!!!!!.....non vorrai mica buttare 7700 e note.... tongue.gif

Non e' nostalgia..e' solo una foto vecchia, e quello nel campo e' un mio amico fotografo... rolleyes.gif
Francesco Martini
giuliocirillo
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 13 2013, 06:23 PM) *
Non e' nostalgia..e' solo una foto vecchia, e quello nel campo e' un mio amico fotografo... rolleyes.gif
Francesco Martini

Si............ avevo visto la data........... wink.gif

ciao
maxbunny
Bello scatto anche questo, tutto al punto giusto
dbertin
Direi esecuzione perfetta!!!!

Io ho approntato sagome di fotografi, animali e robe simili per arricchire i paesaggi!!!

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.