Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
apeiron
Ma quanti siamo a fotografare in analogico?
E da dove deriva questa ostinazione?
Forse � del tutto superfluo chiederselo. Ma, oltre al fatto curioso in s�, pu� essere utile farsi un'idea, anche solo per capire se siamo davvero in estinzione, se il sistema pu� convivere con il digitale, se davvero nel giro di un po' tempo la pellicola diventer� materiale da antiquari... tongue.gif
apeiron
Fabbry
Potessi permettermi una hasselblad!!!!
o di ritornare a scattare in analogico...
ci tornerei subito!!!
FM2 N!!!!! o nikon F5..
Velvia e TMAX 400
Fuji x-tra 800!!!
Vps !!!
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Quante foto!!
nuvolarossa
...Io credo che siamo meno di quanto vorremmo, ma pi� di quanto vorrebbero!..... biggrin.gif

Il fatto � che molti di noi (compreso il sottoscritto) sono "ibridi", cio� convivono benissimo con entrambi i sistemi... Una sorta di PACS! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mauro Villa
Io vado solo ed esclusivamente a pellicola.
toad
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 11 2006, 08:39 AM)
Il fatto � che molti di noi (compreso il sottoscritto) sono "ibridi", cio� convivono benissimo con entrambi i sistemi... Una sorta di PACS!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Idem... smile.gif
Francesco Martini
....Ibrido!!!!... biggrin.gif ..anche se il 90% delle foto le faccio in digitale...ogni tanto qualche bella diapositiva..proprio ci vuole...!!!!!!
Francesco Martini
stb-5000
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 11 2006, 08:39 AM)
Il fatto � che molti di noi (compreso il sottoscritto) sono "ibridi", cio� convivono benissimo con entrambi i sistemi... Una sorta di PACS!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

anch'io anche se solo in B&N

Franz
Ibrido pure io... F100 + Nikkormat FT3 da una parte e D70 dall'altra.
Mi diverto un mondo con entrambi i sistemi biggrin.gif

W la fotografia

Lorenzo
apeiron
Buono, siamo gi� in 8! tongue.gif
havana59
9 (o quasi): 80% digitale, 20% analogico

ciao
Mauro Villa
QUOTE(apeiron @ Apr 11 2006, 10:18 AM)
Buono, siamo gi� in 8!  tongue.gif
*

Io valgo doppio. laugh.gif
oesse
ibrido e pure in 6x6 oltre al 35

.oesse.
PAS
Ibrido anch'io
20% pellicola con F2 (solo dia e b/n).
smile.gif
alessandro.
Ibrido anch'io, ogni tanto alterno, vado a periodi.
Paolo Inselvini
Ho dato via l'analogico per il digitale e sono contento cos� per il momento.
Anche se un domani una bella f5 usata se ne trovano in giro rolleyes.gif

Paolo
sfinge
ibrido ..... un 20% di pellicola
........ io comunque scatto ...... poco ( anche con il costo scatto " zero " del digitale )

Luca
apeiron
Siamo pochi ragazzi, troppo pochi. Mi sa che finisce male! hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
fotoland
Anch'io lavoro ancora non del tutto in digitale. L'analogico col formato 6x6 (Bronica), mentre il digitale D200 e D70. Volendo dare dei numeri: diciamo 30% in analogico e 70% in digitale. Comunque nessuno potr� mai dimenticare gli scatti fatti con la pellicola, ragazzi che tempi!

Ciao a tutti! biggrin.gif
luigi67
io potrei tirare fuori la mia vecchia canon...poi per� dovrei cambiare forum tongue.gif
fotoland
QUOTE(luigi67 @ Apr 12 2006, 10:12 PM)
io potrei tirare fuori la mia vecchia canon...poi per� dovrei cambiare forum tongue.gif
*

Ma lasciala ben riposta nel mobile, (la Canon) continua a scattare in digitale wink.gif

Pollice.gif
apeiron
QUOTE(luigi67 @ Apr 12 2006, 09:12 PM)
*

e perch� mai Gigi?
luigi67
QUOTE(apeiron @ Apr 12 2006, 09:16 PM)
e perch� mai Gigi?
*

...scherzavo,ognitanto mi viene la tentazione,per� ormai sono troppo viziato dal digitale,a vedere subito lo scatto appena fatto dry.gif

fotoland
Bravo Gigi, � cos� che mi piacciono i Nikonisti Pollice.gif

laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.