Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 309.5 KB
mukkapazza
Questa DAP non mi convince, non ci trovo il punctum (ho studiato ...): c'è una parte statica - le persone sedute - e una parte in movimento che però non le vedo interagire tra loro in nessun modo, nè ci vedo un contesto o un elemento estetico-grafico che possa fornire un appiglio per darle un senso più compiuto.

L'unica interazione mi sembra tra te e il secondo soggetto seduto a sx che sembra pensare: "ma questo che c...o fotografa?!" laugh.gif (si scherza, eh ...?!)

Ciao

Rob
DAP
QUOTE(mukkapazza @ Sep 12 2013, 04:10 PM) *
Questa DAP non mi convince, non ci trovo il punctum (ho studiato ...): c'è una parte statica - le persone sedute - e una parte in movimento che però non le vedo interagire tra loro in nessun modo, nè ci vedo un contesto o un elemento estetico-grafico che possa fornire un appiglio per darle un senso più compiuto.

L'unica interazione mi sembra tra te e il secondo soggetto seduto a sx che sembra pensare: "ma questo che c...o fotografa?!" laugh.gif (si scherza, eh ...?!)

Ciao

Rob

Rob....più o meno la penso come te,e non scherzo!! laugh.gif biggrin.gif
mukkapazza
QUOTE(DAP @ Sep 12 2013, 04:24 PM) *
Rob....più o meno la penso come te,e non scherzo!! laugh.gif biggrin.gif

ahahaha Pollice.gif
albè
Non riesco a focalizzare su quel mosso...e l'occhio mi va inevitabilmente sulla parte a fuoco dietro dove però non trovo qualcosa o qualcuno che attiri la mia attenzione...che te devo dì Paolo...questa e un mi piace.

Albè
DAP
QUOTE(albè @ Sep 16 2013, 06:16 PM) *
Non riesco a focalizzare su quel mosso...e l'occhio mi va inevitabilmente sulla parte a fuoco dietro dove però non trovo qualcosa o qualcuno che attiri la mia attenzione...che te devo dì Paolo...questa e un mi piace.

Albè

Pollice.gif wink.gif
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 16 2013, 06:46 PM) *
Pollice.gif wink.gif

a Pa e questa unmepiace manco a me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.