Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Vi offro una bevuta con alcool a 96° per festeggiare, ho scelto di offrire alcool perché da subito alla testa e così bevete poco e io risparmio!

Cosa dobbiamo festeggiare?
Ho un lavoro, cioè un secondo lavoro oltre a quello come fotografo libero professionista! Oggi alle nomine sono riuscito a prendermi 6 ore settimanali nell'istruzione, più precisamente LABORATORIO TECNOLOGICO PER L’EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA, purtroppo è in una scuola a 52 km da casa mia, vabbeh, c'est la vie almeno faccio punti in graduatoria e l'anno prossimo posso sperare in più ore!

Mi ero prefissato che se fossi riuscito a prendere almeno 9 ore (mezza cattedra) avrei comprato la D800 in versione E per festeggiare, ma visto che le ore sono solo 6 ossia 1/3 di cattedra ci devo pensare, vi farò sapere!
Antonio Canetti
allora tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
simonegiuntoli
Poveri ragazzi.... messicano.gif
Scherzo..., complimenti e in bocca al lupo. Pollice.gif
Per me un bicchiere d'alcol va bene, purché pieno. biggrin.gif
fabtr9
io un goccio di assenzio allora.... messicano.gif

scherzo ho gia cenato un limoncello.....comunque dopo aver letto la tua comparativa sui telezoom....mi piacerebbe essere tuo allievo!!!!!
ciao
fabio
riccardobucchino.com
QUOTE(simonegiuntoli @ Sep 9 2013, 07:13 PM) *
Poveri ragazzi.... messicano.gif
Scherzo..., complimenti e in bocca al lupo. Pollice.gif
Per me un bicchiere d'alcol va bene, purché pieno. biggrin.gif

Hai ragione a dire poveri ragazzi, purtroppo non sono su una materia ma su un laboratorio, mi spiace per loro che non potranno avermi (per quest'anno) come docente vero e proprio.

QUOTE(fabtr9 @ Sep 9 2013, 07:30 PM) *
...comunque dopo aver letto la tua comparativa sui telezoom....mi piacerebbe essere tuo allievo!!!!!
ciao
fabio

Io avrei tanto voluto avere un posto su una cattedra di disegno e progettazione o tecnologia e disegno tecnico ossia sulle materie che saprei insegnare meglio di come le hanno insegnate a me, su questa materia che ho preso non ho tutte queste certezze ma cercherò di fare del mio meglio.
Grazmel
Complimenti smile.gif

A me la solita birra biggrin.gif

Graziano
gian62xx
Pollice.gif
Ottimo !!!
buon lavoro.
alessandro pischedda
complimenti davvero! Di questi tempi e' una gran cosa!
Alessandrocutini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 9 2013, 07:01 PM) *
Vi offro una bevuta con alcool a 96° per festeggiare, ho scelto di offrire alcool perché da subito alla testa e così bevete poco e io risparmio!

Ho un lavoro, cioè un secondo lavoro oltre a quello come fotografo libero professionista! Oggi alle nomine sono riuscito a prendermi 6 ore settimanali nell'istruzione, più precisamente LABORATORIO TECNOLOGICO PER L'EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA, purtroppo è in una scuola a 52 km da casa mia, vabbeh, c'est la vie almeno faccio punti in graduatoria e l'anno prossimo posso sperare in più ore!

Mi ero prefissato che se fossi riuscito a prendere almeno 9 ore (mezza cattedra) avrei comprato la D800 in versione E per festeggiare, ma visto che le ore sono solo 6 ossia 1/3 di cattedra ci devo pensare, vi farò sapere!

Tanti auguri,quasi quasi ti invidio un pò....
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro pischedda @ Sep 10 2013, 08:53 AM) *
complimenti davvero! Di questi tempi e' una gran cosa!

Di questi tempi dovrò far quadrare il lavoro come fotografo e quello come insegnante, sarà divertente ad ottobre riuscire a essere a Torino per View Conference e View Fest e contemporaneamente andare a lezione a Vercelli!
Nik_Mattieud
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 9 2013, 07:01 PM) *

Ho un lavoro, cioè un secondo lavoro oltre a quello come fotografo libero professionista! Oggi alle nomine sono riuscito a prendermi 6 ore settimanali nell'istruzione, più precisamente LABORATORIO TECNOLOGICO PER L’EDILIZIA ED ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA, purtroppo è in una scuola a 52 km da casa mia, vabbeh, c'est la vie almeno faccio punti in graduatoria e l'anno prossimo posso sperare in più ore!

Ti faccio gli auguri più sinceri solo per la simpatia.
Ricorda di offrire l' alcool anche alla classe messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.