Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
la mia preferenza nello street va a circostanze di più ampie dinamicità,circostanze più "allargate"....però per quello ci vuole tempo che non ho insieme a un pochino di fortuna,nel frattempo mi piace proporre a questa bella platea le cosine che ogni tanto incontro nel mio range fisso territoriale....ancora bambini!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 123.9 KB
albè
Forte...incuriosisce sicuramente la scena...questo scatto mi piace...bravo Paolo.

Albè
DAP
QUOTE(albè @ Sep 9 2013, 06:17 PM) *
Forte...incuriosisce sicuramente la scena...questo scatto mi piace...bravo Paolo.

Albè

lieto di rileggerti Albè,grazie
mukkapazza
Una scena delicata, un leggero tratto di penna fotografica.
Bravo
Roberto
_FeliX_
QUOTE(mukkapazza @ Sep 12 2013, 04:23 PM) *
Una scena delicata, un leggero tratto di penna fotografica.
Bravo
Roberto

Pensato la stessa cosa, leggera e delicata.
Fr3ddie87
Ciao DAP!la foto è deliziosa!complimenti e saluti

Francesco
riccardoal
e si Pa so resuscitato......la bimba e' gia donna.......che bella postura fotografica......bravo come al solito
Riccardo
ges
Un ottimo click, la scena dimostra la curiosità delle ragazzine che non osano entrare ma guardano dalla porta.
Negativodigitale
Bella, semplice, ruffianissima tongue.gif

Ciao! Paolo
claudioorlando
La posizione di curiosità dei due soggetti che cercano di vedere qualcosa laggiù, nel buio...mi piace molto. Bravo DAP Pollice.gif
margherita zannoni
Bella !
pisistrate nelson
La complicità delle damigelle! Troppo forte. Una scena divertente che fa correre l'immaginazione. Due donnine (nel senso di piccoline d'età) che vanno verso l'ignoto a curiosare, tenendosi per mano.
DAP
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 23 2013, 03:37 PM) *
La complicità delle damigelle! Troppo forte. Una scena divertente che fa correre l'immaginazione. Due donnine (nel senso di piccoline d'età) che vanno verso l'ignoto a curiosare, tenendosi per mano.

beh si Nelson,nella maniera più semplice,senza manierismi,cercando sempre e dico "cercando"...di tenere sempre a mente quel vecchio saggio che consiglia di tenere sempre in linea occhi cuore e mente......hai immaginato!!!ti sei catapultato nella fantasia ma ,sono convinto, da un solido e ben espresso trampolino....mi sento di pensare "nel mio post"che spesso vedo immagini che la fantasia o l'immaginazione sembrano essere il metodo per provare a dare una giustificazione a scene enigmatiche o dal concetto inconcludente.....anche se impreziosite dal solito (smanettamento PSD) "bel bienne".........vabbè oggi so antipatico più del solito ma meglio nel mio che in altri post.

saluto e ringrazio i precedenti passaggi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.