QUOTE(Andry81 @ Apr 10 2006, 07:59 AM)
Essendo Umbro non mi tiro indietro nel consigliarti posti come Assisi e Spello, su di Assisi non c'è da spendere parole si sà è STUPENDA!!
Spello è un paesino medievale poco dopo Assisi e anche esso merita una visita.
Poi c'è da vedere la zona di Norcia e Cascia dove ci sono interessanti escursioni da fare anche a cavallo, a Norcia c'è un negozio che organizza queste cose.Non dimenticare mi raccomando Castelluccio di Norcia, sul forum trovi tante foto di questo stuoendo paesino.
Poi vediamo un pò

Puoi fare un giretto dalle parti di Trevi(le colline a mio parere sono fantastiche),Campello Sul Clitunno e proseguendo sulla Flaminia fare una capatina a Spoleto.
Ora, di luoghi ce ne sono veramente tanti se vuoi puoi dirmi cosa ti interessa maggiormente e ti posso dare tranquillamente consigli.
Cmq ti consiglio la zona sud dell'Umbria, a me la Nord non piace a parte Gubbio.
Andrea

Andra,
sapevo di poter contare sul forum. Si, anche io avevo pensato di visitare la zona sud dell'Umbria ed ovviamente di andare ad Assisi.
Hai proprio centrato i miei gusti. Mi piacciono tantissimo questi piccoli paesi medioevali e infatti mi piacerebbe trovare qualche albergo/agriturismo proprio in uno di essi e da li programmare escursioni giornaliere (Se mi sai indicare qualcosa in particolare, tramite MP, te ne sarei grato).
Partirei infatti con la macchina per girare il piu' possibile e visitare luoghi che non conosco dove poter "saturare" completamente le tutte le CF della mia D70
Grazie delle utilissime informazioni,
Ignazio.