Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Gio555
Visto che si parla di rally su asfalto, mi faccio coraggio e pubblico un paio di scatti del recente ADAC Rallye Deutschland.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Morale: la terra è un'altra cosa tongue.gif

Critiche sempre ben accette smile.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Sep 6 2013, 08:50 PM) *
Visto che si parla di rally su asfalto, mi faccio coraggio e pubblico un paio di scatti del recente ADAC Rallye Deutschland.

Morale: la terra è un'altra cosa tongue.gif

Critiche sempre ben accette smile.gif

Eh,ma io l'ho aperto apposta quel 3d,avevo già visto queste foto ma non potevo anticipare niente messicano.gif

Questa volta però non sono d'accordo con te...sull'ultima frase...a me queste foto piaccono molto,son ben ambientate,non so neanche se con la terra avrebbero avuto lo stesso effetto...

guarda,delle foto dei tuoi rally,questo lo metto davanti al San Marino biggrin.gif

molto belle,la prima e la terza Pollice.gif

Ciao,Gigi
beniaminobenji
Alla faccia che non escono belle su asfalto....bellissime, la terza e il salto realizzato col panning, bellissima.
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Sep 6 2013, 09:00 PM) *
molto belle,la prima e la terza Pollice.gif

Ciao,Gigi

ops,...Volevo dire la prima e la quarta biggrin.gif,intese come foto particolari e ricercate,belle anche le altre comunque...esclusa quella dell'elicottero tongue.gif

Ciao,Gigi
Gio555
Grazie a tutti smile.gif

Beh a far meglio del San Marino ci voleva proprio poco messicano.gif
Meneghel marco
Bellissime complimenti!!
Paesaggi spettacolari e composizioni ottime!

Bravo bravo! Pollice.gif

Ciao,Marco
Mircs
Bella serie, complimenti.

Mirko
Gio555
Grazie ad entrambi per il passaggio e l'apprezzamento smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.