Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
un saluto alla sezione.......................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

come vi sembra anche se non vi garba sparate pure...............

ciao
Peppe
ges
Beppe cos'hai combinato?
Oltre alla post discutibile che plastifica la pelle della macella la posa no è il massimo, le gambe sembrano spuntare dal nulla.
Mia opinione personale s'intende! smile.gif
latian
Post esagerata, l'avrei vista più "flou"
beppe terranova
QUOTE(ges @ Sep 5 2013, 09:27 PM) *
Beppe cos'hai combinato?
Oltre alla post discutibile che plastifica la pelle della macella la posa no è il massimo, le gambe sembrano spuntare dal nulla.
Mia opinione personale s'intende! smile.gif

ciao Ges
felice di leggerti..............tutta l'estate a lavoro pieno quindi un po latitante dal forum..............
mi fa piacere leggere la tua opinione........per la post lo sai che sono ancora all'AB.......forse solo A
ma mi butto e vedo i risultati.............
per la posa le gambe spuntano dal nulla hmmm.gif sono delle lenzuola.............secondo te con piu aria sotto sarebbe migliore?
un abbraccio
Peppe

QUOTE(latian @ Sep 6 2013, 06:03 PM) *
Post esagerata, l'avrei vista più "flou"

ci proverò........grazie mille

ciao
Peppe
aldosartori
A me non dispicae in sè, ma sulla post soprattutto sul viso ci sei andato secco eh? smile.gif
che poi io non me ne intendo assolutaemnte. la cosa che forse, e dico forse, avrei cambiato è il piede che esce dietro, a sto punto lo avrei nascosto con la gamba smile.gif
Un saluto carissimo!
pillopapaverolo
sà un pò di "gia visto"... però nel complesso non è male... io avrei tolto i riflessi sul viso (specie quello sulla fronte e sotto l'occhio), (credo che l'effetto liscio sia piu dovuto a quello che al resto).
Avrei poi fatto la foto un pò meno luminosa...lasciando questa nitidezza, o allora l'avrei fatta cosi luminosa... ma tendente al soft-sfocato
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Sep 10 2013, 05:38 PM) *
A me non dispicae in sè, ma sulla post soprattutto sul viso ci sei andato secco eh? smile.gif
che poi io non me ne intendo assolutaemnte. la cosa che forse, e dico forse, avrei cambiato è il piede che esce dietro, a sto punto lo avrei nascosto con la gamba smile.gif
Un saluto carissimo!

grazie del pensiero................
un saluto a Te Amicone

ciao
Peppe

QUOTE(pillopapaverolo @ Sep 16 2013, 12:02 PM) *
sà un pò di "gia visto"... però nel complesso non è male... io avrei tolto i riflessi sul viso (specie quello sulla fronte e sotto l'occhio), (credo che l'effetto liscio sia piu dovuto a quello che al resto).
Avrei poi fatto la foto un pò meno luminosa...lasciando questa nitidezza, o allora l'avrei fatta cosi luminosa... ma tendente al soft-sfocato

grazie per i consigli...............
un saluto
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.